Pretende il ricovero di un bambino e aggredisce un pediatra | “Preso a calci in faccia mentre era a terra”

Ha preteso il ricovero immediato di un bambino fingendosi un medico, poi ha aggredito un pediatra accortosi del tentato raggiro. L'ennesima brutale aggressione ai danni di medici è avvenuta al Policlinico di Catania, dove Pierluigi Smilari è stato preso a calci e pugni da uno sconosciuto che poi si è dato alla fuga. Colpito al volto anche un collega, Piero Pavone.
Pretende il ricovero di un bambino e aggredisce un pediatra |  “Preso a calci in faccia mentre era a terra”

Fanpage.it - Pretende il ricovero di un bambino e aggredisce un pediatra: “Preso a calci in faccia mentre era a terra”

Leggi su Fanpage.it
  • Pretende il ricovero di un bambino e aggredisce un pediatra: "Preso a calci in faccia mentre era a terra"
  • pretende ricovero bambino aggrediscePretende il ricovero di un bambino e aggredisce un pediatra: “Preso a calci in faccia mentre era a terra” - Ha preteso il ricovero immediato di un bambino fingendosi un medico, poi ha aggredito un pediatra accortosi del tentato raggiro ... (fanpage.it)
  • pretende ricovero bambino aggrediscePretende ricovero bambino, picchia pediatra e si finge medico - Un uomo ha aggredito un pediatra, colpendolo, dopo aver preteso il ricovero immediato di un bambino e aver finto di essere un medico ... (grandangoloagrigento.it)
  • pretende ricovero bambino aggredisceMedico aggredisce il papà di un bimbo, all'ospedale di Gallipoli per dolori addominali con un'attesa di 6 ore - Un papà ha raccontato in una lettera alla direzione dell'ospedale di Gallipoli di essere stato aggredito con il figlio in braccio da un medico ... (notizie.virgilio.it)
Video Pretende ricovero