Protesta la Siria che non crede nella generosità di Allah

Oggi a Damasco avrà luogo una nuova Protesta davanti alla sede del ministero dell’Istruzione, contro la modifica dei testi scolastici da parte dell’amministrazione Siriana ad interim: una novità, la prima . Protesta la Siria che non crede nella «generosità di Allah» il manifesto.
Protesta la Siria che non crede nella generosità di Allah

Cms.ilmanifesto.it - Protesta la Siria che non crede nella «generosità di Allah»

Leggi su Cms.ilmanifesto.it
  • I giovani siriani sospesi tra la gioia per la fine del regime e la paura del futuro
  • IRAQ Natale, patriarca caldeo: ‘Preoccupati’ da Siria e da indifferenza dell’Occidente
  • Le truppe israeliane hanno fermato un convoglio delle Nazioni Unite nel nord della Striscia di Gaza - Convoglio trattenuto a Gaza, per l'Onu la priorità è la sicurezza dei colleghi. Il portavoce, Dujarric: "Stiamo lavorando per stabilire i fatti"
  • VATICANO Papa all'udienza: in Siria 'soluzione politica per stabilità e unità'
  • Guerra, ultime notizie. Usa: «Non vogliamo attacchi ucraini nel territorio russo. E Israele deve proteggere i civili
  • Netanyahu: " Con l'uccisione di Nasrallah abbiamo saldato i conti" - 33 persone uccise e di 195 feriti questo il bilancio degli attacchi israeliani di oggi in LIbano
  • Siria bollente. Caccia ai fedeli di Assad. L’Isis ha già ucciso decine di soldati ma il nuovo padrone fa annunci riformisti. Chi ci crede? - Siria bollente: caccia ai fedeli di Assad. L’Isis ha già ucciso decine di soldati e non è finita qui ... padrone fa annunci riformisti. Chi ci crede? (foto ANSA) – Blitz quotidiano ... (blitzquotidiano.it)
  • protesta siria non credeIsraele contro la nuova Siria: "È la gang di Idlib, non è un governo legittimo" - Il ministro degli Esteri Gideon Sa'ar al Jerusalem Post: "Sono islamisti con una visione del mondo altamente estremista". Per Gaza "Israele ... (huffingtonpost.it)
  • In Siria pugno di ferro con chi protesta. E guai a diffondere notizie scomode - Il Natale non rende tutti più buoni: il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, rivolgendosi in Parlamento ai deputati del suo partito Akp, ha detto che le unità di difesa curde nel nord della Siria ... (ilmanifesto.it)
Video Protesta Siria