Qualità dell' aria Arpav bacchetta ma i dati mostrano miglioramenti | Strada giusta

«I dati pubblicati da Arpav ci dicono che il Veneto è sulla Strada giusta. Non sono ancora raggiunti gli obbiettivi prefissati ma siamo protagonisti di alcuni importanti traguardi da cui continuare a lavorare in maniera corretta. Siamo la prima regione italiana che, ancora nel 2004, si è dotata.
Qualità dell

Padovaoggi.it - Qualità dell'aria, Arpav bacchetta ma i dati mostrano miglioramenti: «Strada giusta»

Leggi su Padovaoggi.it
  • Qualità dell'aria, Arpav bacchetta ma i dati mostrano miglioramenti: «Strada giusta»
  • Qualità dell'aria, Arpav bacchetta ma i dati mostrano miglioramenti: «Strada giusta» - Con queste parole l’assessore all’ambiente della Regione del Veneto Gianpaolo Bottacin commenta il report annuale dell'agenzia ... (padovaoggi.it)
  • qualita aria arpav bacchettaQualità dell'aria: secondo l'Arpav il 2024 è stato tra i migliori degli ultimi 20 anni - Anche per il particolato, Pm10 e Pm2.5, i valori medi annuali risultano inferiori ai limiti in tutte le centraline, con concentrazioni in linea o in lieve calo rispetto al 2023: per il Pm2.5 si tratta ... (rainews.it)
  • qualita aria arpav bacchettaMigliora la qualità dell’aria, l’Arpav: il 2024 è stato uno degli anni più “puliti” - Il 2024 è da considerarsi per la qualità dell’aria in Veneto tra gli anni migliori degli ultimi vent’anni, insieme al 2021 e allo scorso 2023. Questo sia per il rispetto in tutta la rete delle central ... (genteveneta.it)
Video Qualità dell