Quegli sms delle spogliarelliste al generale | Solo 200 mila euro?

Sono otto le spogliarelliste indagate per circonvenzione d’incapace al generale Mario Buscemi, consigliere militare di Palazzo Chigi negli anni Novanta, morto a 88 anni lo scorso fine luglio. Oggi Giulio De Santis torna sull’inchiesta sul Corriere della Sera, fornendo ulteriori dettagli sui messaggi e pressioni che il militare riceveva al telefonino. Messaggi continui a cui in un WhatsApp Buscemi rispondeva anche: «Amore, cinque mila euro sono i soldi della mia pensione, lo capisci?». Dopo la sua morte i parenti hanno scoperto che il suo patrimonio era praticamente sparito e così hanno deciso di presentare una denuncia assistiti dalle avvocatesse Elena Bussotto e Paola Picciotto. Scoprendo un vaso di Pandora tanto che, secondo le ipotesi in procura, quelle relazioni nate negli strip club sarebbero costate al generale 300 mila euro.
Leggi su Open.online
  • Quegli sms delle spogliarelliste al generale: «Solo 200 mila euro?»
  • quegli sms spogliarelliste alLe chat con le pressioni delle spogliarelliste al generale Buscemi: «Amore, solo 200 mila euro?» - L’ufficiale, consigliere militare di Palazzo Chigi negli anni Novanta, è morto nel luglio scorso. Ma dopo aver scoperto che il suo patrimonio era praticamente sparito, i familiari hanno deciso di ... (msn.com)
  • quegli sms spogliarelliste alIl generale sedotto e quei regali in borse, gioielli e vacanze. Indagate otto spogliarelliste - Mario Buscemi, consigliere militare di Palazzo Chigi negli anni Novanta, è morto a 88 anni. Ora i parenti chiedono giustizia sul suo patrimonio: speso in viaggi, donazioni e accessori di lusso verso a ... (msn.com)
  • Borse, gioielli e vacanze, i regali del generale Buscemi sedotto da 8 spogliarelliste: ora sono indagate per circonvenzione di incapace - La vittima è l’alto ufficiale Buscemi, morto a luglio a 88 anni. La cifra sparita dai conti del generale sfiorerebbe i 300 mila euro ... (msn.com)
Video Quegli sms