Ragazzino circondato da un gruppetto colpito e rapinato degli occhiali da vista

Bologna, 5 gennaio 2024 - E' stato circondato da un gruppetto di giovani nordafricani e rapinato degli occhiali da vista: attimi di paura per un ragazzo di 17 anni in centro a Bologna. Il fatto è successo ieri sera verso le 22 in Strada Maggiore. Il giovane è stato avvicinato e con il pretesto di chiarire un episodio avvenuto poco prima, i ragazzi lo avrebbero colpito sulle gambe, prendendogli gli occhiali. La vittima non ha riportato lesioni. La rapina è stata segnalata alla Polizia.
Ragazzino circondato da un gruppetto colpito e rapinato degli occhiali da vista

Ilrestodelcarlino.it - Ragazzino circondato da un gruppetto, colpito e rapinato degli occhiali da vista

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ragazzino circondato da un gruppetto, colpito e rapinato degli occhiali da vista
  • Circondato dal branco in centro storico a Rimini, 17enne accoltellato: è grave
  • 60enne picchiato da un gruppo di ragazzini, il sindaco: "Bulli di paese difesi dai genitori. Ma Porto Sant'Elpidio è sana"
  • Ragazzo di 23 anni accoltellato in stazione a Calolziocorte davanti alla madre: caccia agli aggressori
  • Ragazzo di 17 anni picchiato da un gruppo di coetanei: è grave
  • Un semplice «fate silenzio» scatena la violenza di un gruppo di giovani: da Palermo a Catania è allarme baby gang
  • ragazzino circondato gruppetto colpitoRagazzino circondato da un gruppetto, colpito e rapinato degli occhiali da vista - Bologna, 5 gennaio 2024 - E' stato circondato da un gruppetto di giovani nordafricani e rapinato ... e con il pretesto di chiarire un episodio avvenuto poco prima, i ragazzi lo avrebbero colpito sulle ... (ilrestodelcarlino.it)
  • ragazzino circondato gruppetto colpitoRagazzi accoltellati in sala giochi a Roma, caccia a un gruppo di giovani fuggiti dal complesso a Parco de' Medici - I carabinieri indagano sul ferimento di due ventenni, ricoverati non in gravi condizioni. Le vittime avrebbero avuto una discussione con chi le ha poi colpite ... (msn.com)
  • Ragazza 16enne stuprata nel metaverso, l'allarme dall'Inghilterra: indossava un visore quando il suo avatar è stato circondato - si tratta del «primo stupro virtuale di gruppo». La vittima, identificata soltanto come una ragazza sotto i 16 anni, indossava un visore per la realtà virtuale quando il suo avatar, cioè una ... (msn.com)
Video Ragazzino circondato