Ranieri si conferma mister derby Pellegrini e Saelemaekers fanno volare la Roma

Ranieri l'aveva fiutata. L'occasione, del resto, era la più ghiotta: “Loro sono stanno vivendo un momento eccezionale, ma il derby fa storia a sé”. In quell'apparentemente insignificante “ma” c'era tutto il ‘sesto senso' del veterano di poterla portare a casa. Perché ormai è assodato che chi sta peggio, nel derby capitolino, trova l'energia per risorgere. Il 2-0 finale è il manifesto ufficiale che la Roma manda al campionato. Della serie, “per l'Europa vogliamo tornare anche noi, non abbiamo ancora mollato”. Una Lazio dall'approccio sbadato crolla sotto i colpi del redivivo capitan Lorenzo Pellegrini e del sempre più determinante Alexis Saelemaekers. Tutta la settimana a parlare del ballottaggio tra Pisilli ed El Sharaawy nel ruolo di trequartista incursore di sinistra. Alla fine, Sir Claudio sorprende tutti e inserisce quello che sarebbe ancora il capitano della Roma, malgrado a forza di critiche negli ultimi mesi sembrano esserselo dimenticato in molti.
Ranieri si conferma mister derby  Pellegrini e Saelemaekers fanno volare la Roma

Iltempo.it - Ranieri si conferma mister derby. Pellegrini e Saelemaekers fanno volare la Roma

Leggi su Iltempo.it
  • Ranieri si conferma mister derby. Pellegrini e Saelemaekers fanno volare la Roma
  • Pellegrini e Saelemaekers decidono il derby di Roma
  • 5 su 5: la Roma di Ranieri stravince anche stavolta il derby. 2-0 nel segno di capitan Pellegrini
  • Roma-Lazio 2-0, pagelle e tabellino: Pellegrini e Saelemaekers, la 'Lupa' fa suo il derby
  • Ranieri: "Rinascita Dybala? Date troppi meriti all'allenatore, se lui sta bene..."
  • Roma, Ranieri nuovo allenatore. Poi sarà dirigente
  • Ranieri: “I rinforzi dovranno andare bene al nuovo mister. Ma a gennaio non è facile” - La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni da Roma-Parma che si giocherà domenica 22 dicembre alle ore ... poter tornare dal 1' dopo due panchine di fila. Dovbyk va verso la conferma dal 1', ... (forzaroma.info)
  • Roma, Ranieri dopo l'1-1: "Rinascita Dybala? Date troppi meriti all'allenatore. Se i giocatori stanno bene fanno questo" - SERIE A - Mister Ranieri conferma l'idea su una Roma più squadra dal momento del suo arrivo in panchina. Ma non vuole prendersi meriti, soprattutto quando si parla di “rinascita” di Dybala. (eurosport.it)
  • Roma-Braga, Ranieri l’ha fatto di nuovo: altra lezione dal mister - Anche con lo spagnolo mister Ranieri ha evidentemente lavorato più che bene. Preciso e puntuale nelle chiusure nei pochi minuti sul terreno di gioco, l’ex Atletico Madrid si è tolto perfino la ... (asromalive.it)
Video Ranieri conferma