Reggio Emilia ricatta la ex | Darò le foto intime al tuo futuro marito

Reggiolo (Reggio Emilia), 5 gennaio 2025 – “O mi sposi oppure faccio avere immagini intime al tuo futuro marito”. Odio, risentimento, spirito di vendetta dopo la decisione della compagna di interrompere la loro relazione. Il ricatto a sfondo sessuale è costato all’uomo non solo una denuncia alla magistratura, ma anche una severa condanna a tre anni e mezzo di reclusione, con l’aggiunta di una multa di duemila euro, l’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni e la sospensione dei documenti di espatrio per la tutta durata della pena. L’autore dell’odioso ricatto, 36 anni, risiede a Reggiolo, nella Bassa Reggiana. Tra il 2017 e il 2018, infatuato di una trentenne bresciana, non voleva accettare la fine della loro relazione, che per lei era invece giunta al capolinea. Lui aveva cominciato a perseguitarla, fino ad arrivare a quella che viene chiamata ‘sextortion’ – un’estorsione a sfondo sessuale che si distingue dal ‘revenge porn’ – minacciandola di fare avere al suo futuro sposo delle immagini che la ritraevano nuda e che lui aveva avuto durante la relazione con la donna.
Reggio Emilia ricatta la ex |  Darò le foto intime al tuo futuro marito

Ilrestodelcarlino.it - Reggio Emilia, ricatta la ex: “Darò le foto intime al tuo futuro marito”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Reggio Emilia, ricatta la ex: “Darò le foto intime al tuo futuro marito”
  • Accoltellata dall’ex al termine della loro relazione, la mamma: “Le diceva: 'Se non torni mi uccido'"
  • Sequestro milionario sui beni di sei ex amministratori del Ctr. VIDEO
  • Dati rubati, 1 arresto e 3 indagati a Reggio
  • La madre della vittima accoltellata dall’ex: "Le diceva sempre: ‘Se non torni mi uccido’"
  • Ex Seminario: a fine gennaio via ai lavori per la facoltà di Infermieristica
  • Reggio Emilia, giovane salva una donna dall’ex compagno che la stava accoltellando - La testimonianza choc: “L’aggressore aveva la mano piena di sangue” Con il pretesto di fare acquisti ha convinto l’ex fidanzata ... in provincia di Reggio Emilia. L’aggressore, un ... (msn.com)
  • Reggio Emilia, giovane salva una donna dall’ex compagno che la stava accoltellando: “L’aggressore aveva la mano piena di sangue” - Con il pretesto di fare acquisti ha convinto l’ex fidanzata a salire in auto ... in provincia di Reggio Emilia. L’aggressore, un italiano di 41 anni, è stato arrestato dai Carabinieri ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Accoltella l’ex in auto, la abbandona in strada e fugge: caccia all’uomo a Reggio Emilia - È caccia all’uomo in tutta la provincia di Reggio Emilia e anche in quelle limitrofe di Parma e Mantova dopo il ritrovamento in strada di una donna ferita a coltellate dal suo ex e abbandonata ... (msn.com)
Video Reggio Emilia