Roberto Vecchioni la drammatica rivelazione | Da un anno mi ritrovo a piangere da solo di notte

Roberto Vecchioni, cantautore e poeta, si confessa in una lunga intervista al Corriere della Sera, condividendo il dolore profondo per la perdita del figlio Arrigo e le sue riflessioni su temi complessi come la malattia mentale e la solitudine delle famiglie.Leggi anche: Roberto Vecchioni ricorda il figlio Arrigo: “È stata durissima per me e per mia moglie”Il dolore per Arrigo e il peso delle colpe«Durante il giorno mi faccio forza, anche per mia moglie, ma qualche notte, quando Daria dorme, mi ritrovo a piangere», racconta Vecchioni, parlando del lutto che da oltre un anno segna la loro vita. Il cantautore ammette di non aver mai immaginato il suicidio come un possibile epilogo, aggiungendo: «La malattia mentale viene ancora affrontata come una vergogna; invece se ne deve parlare.
Roberto Vecchioni la drammatica rivelazione |  Da un anno mi ritrovo a piangere da solo di notte

Thesocialpost.it - Roberto Vecchioni, la drammatica rivelazione: “Da un anno mi ritrovo a piangere da solo di notte”

Leggi su Thesocialpost.it
  • “Da un anno piango da solo di notte!”, la confessione shock di Roberto Vecchioni
  • Roberto Vecchioni, età, malattia, tumore, figli e vita privata. Chi è il cantante che canterà con Alfa a Sanremo 2024 - Roberto Vecchioni è nato il 25 giugno 1943 (80 anni) sotto il segno del Cancro a Carate Brianza, in provincia di Monza. Il cantante è alla sua quarta partecipazione a Sanremo (L'uomo che si ... (msn.com)
  • Roberto Vecchioni: «Ho avuto 3 tumori, ma a 78 anni sto benissimo. Ho smesso di bere» - Roberto Vecchioni si racconta in un'intervista al Corriere della Sera, rivelando alcuni inediti dettagli sulla sua vita privata. A partire dalla decisione di smettere di bere: «Del tutto ... (leggo.it)
  • Roberto Vecchioni - Roberto Vecchioni è un attore italiano, musicista, è nato il 25 giugno 1943 a Carate Brianza (Italia). Roberto Vecchioni ha oggi 81 anni ed è del segno zodiacale Cancro. (mymovies.it)
Video Roberto Vecchioni