Ruba un furgone e scappa all’alt Inseguito e preso dai carabinieri

Ha Rubato un furgone da un’azienda di tour operator, ma non si è accorto che a bordo c’era uno smartphone intestato all’azienda che faceva da localizzatore gps. Così il ladro, un trentaquattrenne italiano, è stato arrestato dai carabinieri per furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale al termine di un breve inseguimento e denunciato per evasione perché sottoposto a un provvedimento restrittivo. Nel tardo pomeriggio di venerdì, l’uomo ha Rubato il mezzo nella sede di una società in viale Cassala e si è allontanato a tutta velocità. Il titolare della ditta ha immediatamente allertato il 112 e spiegato agli operatori della centrale operativa di via Moscova che sul furgone c’era il telefono con funzioni di geolocalizzazione. A quel punto, l’alert è stato inoltrato a tutte le pattuglie del Nucleo Radiomobile che si trovavano nella zona in cui è avvenuto il raid.
Ruba un furgone e scappa all’alt  Inseguito e preso dai carabinieri

Ilgiorno.it - Ruba un furgone e scappa all’alt. Inseguito e preso dai carabinieri

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ruba un furgone e scappa all’alt. Inseguito e preso dai carabinieri
  • Ruba attrezzature industriali, poi scappa con il furgone ma viene intercettato a oltre 350 chilometri di dista
  • Ruba un furgone e scappa, fermato dopo inseguimento
  • Ruba un furgone sul Raccordo Anulare e scappa per tutta Roma: inseguito dalla Polizia e da un elicottero
  • Fugge all'alt dei finanzieri, si ribalta investendo un furgone e spara: 23enne ai domiciliari
  • Ruba nel capannone, poi scappa col furgone dell’azienda: preso in Lombardia
  • Ruba un furgone ma non si accorge del gps a bordo: il video dell’inseguimento con i carabinieri in centro a Milano - Un uomo di 34 anni è evaso dai domiciliari ed è fuggito su un furgone rubato: non si è accorto che sul mezzo era attivo uno smartphone che fungeva da ... (msn.com)
  • Svaligia un'azienda, ruba un furgone e scappa: il ladro tradito dal cellulare dimenticato tra i sedili - Il colpo in viale Cassala, nella zona sud di Milano, poi la fuga con uno dei furgoni dell’azienda. Il ladro, 34 anni italiano e con precedenti, non si è reso conto che all’interno del mezzo c’era un c ... (milano.corriere.it)
  • Ruba attrezzature industriali, poi scappa con il furgone ma viene intercettato a oltre 350 chilometri di distanza grazie alle telecamere intelligenti - UDINE - Ruba attrezzature industriali in Friuli, viene rintracciato a oltre 350 chilometri di distanza, grazie al sistema condiviso di videosorveglianza tra le forze dell'ordine, con la ... (ilgazzettino.it)
Video Ruba furgone