Saldi invernali partenza positiva a Milano | Non solo shopping mordi e fuggi chi ha clienti affezionati vince

Milano, 5 gennaio 2025 – La Befana stavolta porta più dolci che carbone, complice anche il lungo ponte, chi è rimasto in città o, chi è già rientrato, potrà godersi una tre giorni di shopping senza spendere una fortuna. E la partenza dei Saldi non ha deluso i commercianti di corso Buenos Aires e dintorni, il bilancio al “pronti via“ è stato più che positivo anche per chi ha attività che non sono proprio nelle zone di maggior passeggio. Perché, in realtà, i prezzi scontati di gennaio sono tornati fare gola e restano il periodo di maggior vendita dopo il blackfriday. Cambiano le abitudini. Clientela affezionata Ne è convinta Emanuela di Soqquadro, negozietto per gusti ricercati, che vende abiti, ma anche accessori originali. “Ormai il black friday non è più di un solo giorno, dura una settimana ed essendo a fine novembre, i clienti ne approfittano per comperare i regali di Natale, oppure gli abiti che indosseranno per le feste.
Saldi invernali partenza positiva a Milano |  Non solo shopping mordi e fuggi chi ha clienti affezionati vince

Ilgiorno.it - Saldi invernali, partenza positiva a Milano: “Non solo shopping mordi e fuggi, chi ha clienti affezionati vince”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Saldi invernali, partenza positiva a Milano: “Non solo shopping mordi e fuggi, chi ha clienti affezionati vince”
  • Arezzo, partenza ok per i saldi invernali. Primo giorno di vendite sotto la lente di Confesercenti e Confcommercio
  • Saldi a Genova, Recine (Confesercenti): “Partenza positiva ma necessario un ripensamento strategico
  • Matera: partenza positiva dei saldi invernali mentre Potenza è più cauta
  • Saldi, partenza positiva: fino al 15% di vendite in più grazie ai turisti. Recine: “Genovesi vi aspettiamo”
  • Saldi invernali, avvio positivo in Trentino
  • saldi invernali partenza positivaSaldi invernali, partenza positiva a Milano: “Non solo shopping mordi e fuggi, chi ha clienti affezionati vince” - Viaggio tra i commercianti di corso Buenos Aires, tra vetrine storiche, bancarelle e negozi di moda Danneggiati dal black friday e dal calo delle vendite a Natale. Gli sconti di gennaio invece fanno g ... (msn.com)
  • saldi invernali partenza positivaSaldi, partenza positiva a Genova: fino al 15% di vendite in più grazie ai turisti. Recine: “Genovesi vi aspettiamo” - Genova. Buona la prima. Questo sinteticamente il bilancio della prima giornata di saldi invernali per gli esercenti genovesi, giornata che ha dato il via ai 45 giorni delle attese vendite promozionali ... (msn.com)
  • saldi invernali partenza positivaSaldi, buona la prima: "Qui in centro vengono clienti affezionati: tanti sin dal mattino" - Negozianti soddisfatti, tra i prodotti più richiesti scarpe e piumini. Gli avventori: "Luminarie ed eventi aiutano, altrimenti si va all’iper". (ilrestodelcarlino.it)
Video Saldi invernali