Scontro diretto per il quarto posto La Lube difende il fortino Eurosuole

"Al palazzo non si passa" è il coro che ha accompagnato l’epilogo delle dieci gare casalinghe della Lube nei primi mesi di stagione e quindi gli ultimi del 2024. È anche il coro che la presidentessa Simona Sileoni ha lanciato venerdì durante la cena con i tifosi proprio in previsione del ritorno in campo oggi contro la Rana Verona. Per il primo impegno del 2025 la Lube riceve la compagine scaligera per una sfida affascinante tra collettivi appaiati al 4° posto di SuperLega con 27 punti, anche se Civitanova deve recuperare la trasferta di Padova. A conferma dell’importanza dell’incontro, nonché ulteriore stimolo per difendere l’imbattibilità casalinga, la diretta tv con la massima visibilità perché Civitanova-Verona verrà trasmessa su Rai2 dalle 15.20. Ritrovato l’entusiasmo dopo il 3-2 su Milano valso il ritorno nella final four di Coppa Italia, la Lube vuole iniziare l’anno scrollandosi di dosso i gialloblù.
Scontro diretto per il quarto posto  La Lube difende il fortino Eurosuole

Ilrestodelcarlino.it - Scontro diretto per il quarto posto. La Lube difende il fortino Eurosuole

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Scontro diretto per il quarto posto. La Lube difende il fortino Eurosuole
  • Final Four Coppa Italia, le ipotesi in caso di arrivo a pari punti
  • Lasciate sognare il Seguro: un gol nel finale decide lo scontro diretto e vale il quarto posto
  • Savino Del Bene Volley: scontro diretto per il quarto posto contro il Volley Bergamo 1991
  • Serie B, Cesena-Cremonese: Shpendi salta lo scontro diretto con i grigiorossi
  • Juric: 'Roma sulla strada giusta, obiettivo il quarto posto'
  • scontro diretto quarto postoScontro diretto per il quarto posto. La Lube difende il fortino Eurosuole - Carambola tra auto, muore coppia: i sogni spezzati. Lui autista del 118 e lei medico, 40enni: lasciano figlio di 10 anni. Erano usciti di casa per andare a lavorare. Un Suv ha slittato per la brina ed ... (msn.com)
  • Milan e Juventus, ma quale scontro Scudetto? Il vero obiettivo è il quarto posto e Fonseca rischia grosso - E, in tal senso, tanto gli uomini di Fonseca che soprattutto quelli di Thiago Motta guardano alla sfida di questo pomeriggio come un vero e proprio scontro diretto per rimanere nella lunga corsa ... (msn.com)
  • scontro diretto quarto postoForlì, ora obiettivo quarto posto. Cividale, in difficolta, è nel mirino - Il turno pre-natalizio ha disegnato una classifica di A2 ancor più intricata. La graduatoria continua infatti ad essere cortissima. Questo perché le prime undici della classe hanno fatto la voce gross ... (msn.com)
Video Scontro diretto