Sella trasferta ad alto rischio a casa Gentile

Comincia dal PalaLido il 2025 della Benedetto, che questa sera alle 18 sfida l’Urania Milano (arbitri Pazzaglia, Cassinadri e Barbieri). Vittoria cercasi dopo 6 stop nelle ultime 7 gare e una classifica che inizia a farsi sempre più pericolosa, soprattutto dopo il ko casalingo nello scontro diretto con Vigevano, domenica scorsa uscita vittoriosa e rigenerata dalla trasferta della Baltur Arena dopo 7 sconfitte consecutive. Avversari di tutt’altra portata, quest’oggi, i Wildcats lombardi, quinti ma in ottima compagnia, con Forlì, Rieti e Verona, dopo aver accarezzato a lungo i vertici della Serie A2 grazie ad un inizio sorprendente e scoppiettante fatto di 9 successi nelle prime 12 partite, mandando al tappeto tra le altre Fortitudo, Verona, Pesaro, Brindisi e Cividale. Poi qualche passaggio a vuoto, un piccolo accenno di crisi ad inizio dicembre, e un’altra infilata di vittorie sotto Natale a riportare una serenità in parte spezzata dallo scivolone di sette giorni fa a Livorno.
Sella trasferta ad alto rischio a casa Gentile

Sport.quotidiano.net - Sella, trasferta ad alto rischio a casa Gentile

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sella, trasferta ad alto rischio a casa Gentile
  • Sella, al PalaLido l’ennesimo test in salita: "Gentile e non solo, hanno tanto talento"
  • Sella, un cammino troppo in salita. Undici partite senza Carlos Delfino
  • Pallacanestro, le triple di Sarto piegano la Sella: a Rieti finisce 76-65
  • Pallacanestro, le triple di Sarto piegano la Sella: a Rieti finisce 76-65
  • Sella, un cammino troppo in salita. Undici partite senza Carlos Delfino
  • sella trasferta ad altoSella, trasferta ad alto rischio a casa Gentile - Serie A2: Cento al PalaLido contro un’Urania in grande spolvero, soprattutto in casa. Tra i lombardi anche l’ex Kleb Udanoh ... (sport.quotidiano.net)
  • sella trasferta ad altoSella, un cammino troppo in salita. Undici partite senza Carlos Delfino - La banda di malviventi è entrata in azione in una casa isolata tra Bologna e Anzola, quando il 17enne è rimasto solo dopo una serata con gli amici. La madre era fuori città. Bottino di circa 50mila ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Sella, tiene banco il nodo mercato. Ma prima incombe il tabù trasferta - Tra mercato e campionato, la Sella ... ad allenarsi a pieno ritmo. Una Cento incerottata dunque, come tante altre volte è già capitato in stagione, prepara le valige per la settima trasferta ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Sella trasferta