Serie D girone A Città di Varese punta in alto

Una cerca di spiccare il volo verso la Lega Pro, le altre due di tenersi a distanza dalla zona dove si rischia il risucchio in Eccellenza. Città di Varese da una parte, Vogherese e Oltrepò dall’altra hanno idee chiare sugli obiettivi per il girone di ritorno nel gruppo A. Le tre formazioni scenderanno in campo alle 14.30 per il primo impegno del 2025. Terzo con 36 punti insieme con il NovaRomentin, il Città di Varese reduce da due vittorie ospita nel derby lombardo la Vogherese. I biancorossi hanno l’obiettivo di non perdere di vista il Bra capolista con 45 punti e il Vado secondo con 40 per giocarsi i sogni di promozione. I pavesi, invece, hanno una riserva aurea di 22 punti che intendono rafforzare per non piombare nei playout da cui sono per ora, e sia pure per poco, fuori. Il Città di Varese si presenta con un nuovo gioiello ovvero Niccolò Romero, attaccante ex Chievo che vanta più di 350 presenze e settanta reti e ha tra i suoi trascorsi anche Feralpi Salò, Piacenza e Campobasso.
Serie D girone A  Città di Varese punta in alto

Sport.quotidiano.net - Serie D girone A. Città di Varese punta in alto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie D girone A. Città di Varese punta in alto
  • Serie D Girone D - Programma, risultati e classifica della 18a giornata
  • Campionato: Il 5 Gennaio inizia il girone di ritorno. Il programma
  • Il nostro LIVE – Diretta della 18ª giornata di Serie D
  • Serie D girone B, il calendario del weekend
  • Serie D, girone B: Sant'Angelo, nuovo volto in attacco nella rosa della Prima squadra barasina
  • serie d girone aSerie "D» - Girone "D». Tau riparte con il S.Marino a Budrio. Venturi: "Scordiamoci l’andata» - Gli amaranto, contro i titani in campo neutro per i lavori al loro stadio, ad Altopascio vinsero 4 a 1. Torna Atzeni. (lanazione.it)
  • serie d girone aSerie D girone A. Città di Varese punta in alto - Il ligure, nel 2025 nel team Rookie della Red Bull-Bora-Hansgrohe, si apre sugli obiettivi futuri: "Sono felice di non bruciare le tappe. Voglio pensare a ciò che è meglio per me" L’azzurro pronto per ... (sport.quotidiano.net)
  • serie d girone aCalcio Serie D: le designazioni arbitrali della prima di ritorno nel girone A - Domenica 5 gennaio, con fischio d'inizio alle 14,30, si torna a giocare sui campi del girone A di Serie D. Tre derby piemontesi sulle strade di Bra, Saluzzo e Fossano, opposte rispettivamente a Asti, ... (targatocn.it)
Video Serie girone