Sinner l’operazione Australian Open parte dalla Opening Week

Jannik Sinner è pronto a fare il suo ritorno in campo. Il numero 1 del mondo ha deciso di avvicinarsi a questo 2025 ricalcando quelli che erano stati i primi passi nel 2024: in quel caso arrivò all’Australian Open non facendo nessun torneo ufficiale, ma concentrandosi sulla preparazione e giocando solo l’esibizione del Kooyong Classic prima dello Slam.Quest’anno vedremo invece l’azzurro impegnato nella Opening Week dell’Australian Open proprio sui campi di Melbourne Park e in particolare sulla Rod Laver Arena. Due saranno i match di esibizione che l’altoatesino giocherà nell’evento il cui ricavato sarà devoluto totalmente in beneficienza: l’esordio sarà dopodomani alle 6.00 ora italiana contro Alexei Popyrin, mentre venerdì 10 gennaio, a due giorni dall’inizio del torneo, affronterà Stefanos Tsitsipas.
Sinner l’operazione Australian Open parte dalla Opening Week

Oasport.it - Sinner, l’operazione Australian Open parte dalla Opening Week

Leggi su Oasport.it
  • Sinner, l’operazione Australian Open parte dalla Opening Week
  • Rassegna stampa – Sinner, comincia la missione Australia
  • Sinner si allena a Melbourne in vista dell'Australian Open con il figlio di una leggenda del tennis
  • L'allenamento di Sinner a Melbourne per l'Australian Open con il figlio di una leggenda del tennis
  • Sinner, Alcaraz, Djokovic e non solo: i 5 nomi da seguire agli Australian Open 2025
  • Sinner, i riti per il bis agli Australian Open: quando si comincia con Cahill
  • sinner operazione australian openSinner, l’operazione Australian Open parte dalla Opening Week - Jannik Sinner è pronto a fare il suo ritorno in campo. Il numero 1 del mondo ha deciso di avvicinarsi a questo 2025 ricalcando quelli che erano stati i ... (oasport.it)
  • Sinner conto alla rovescia: il montepremi "Monstre" di 58 milioni agli Australian Open - Il ritorno sul campo del campione altoatesino arrivato già a Melbourne per il primo allenamento. Quello che inizierà il 12 gennaio prossimo sarà l'Australian Open più ricco di sempre. Quando gioca Sin ... (msn.com)
  • Gli allenamenti di Sinner prima degli Australian Open: in campo con il figlio di Hewitt - Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo, dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena. (msn.com)
Video Sinner l’operazione