Sir sulla scia delle vittorie Una trasferta insidiosa

Il 2025 comincia con la disputa della quindicesima giornata della stagione regolare in superlega maschile. La capolista Sir Susa Vim Perugia vuole tenere la striscia di successi aperta per approfittare dei concomitanti scontri diretti di oggi e alle ore 18,30 va in scena in trasferta su di un campo considerato molto insidioso anche dalle big. Ad attenderla c’è la Cisterna Volley che vuole mantenere la settima piazza e la zona play-off. I pontini allenati da coach Guillermo Falasca provengono da diverse sconfitte, e vogliono interrompere il sortilegio che dura dallo scorso 8 dicembre. I padroni di casa sono leggermente cambiati rispetto all’andata, al centro gioca ora l’esperto Enrico Diamantini, mentre in regia si è conquistato il posto il giovane Alessandro Fanizza. Situazione che continua ad essere stabile per l’allenatore Angelo Lorenzetti che ha le scelte bloccate su quasi tutti i ruoli.
Sir sulla scia delle vittorie  Una trasferta insidiosa

Lanazione.it - Sir sulla scia delle vittorie. Una trasferta insidiosa

Leggi su Lanazione.it
  • Superlega, Allianz Milano - Sir Susa Vim Perugia: le curiosità e dove seguire la sfida in diretta
  • Sir sulla scia delle vittorie. Una trasferta insidiosa - Un volo British Airways decollato da Peretola e diretto a Londra Stansted ha segnalato un'avaria al motore sinistro (con fuoriuscita di fumo) subito dopo la partenza ed è stato deviato allo scalo ... (lanazione.it)
  • Primavera – Si ferma la scia di vittorie del Frosinone: pari a reti bianche a Palermo - Primavera – Si ferma la scia di vittorie del Frosinone. Nella trasferta siciliana contro il Palermo la squadra allenata da Emanuele Pesoli non va oltre lo 0-0 nonostante la solita buona ... (informazione.it)
  • Sir continua l'infilata di vittorie - Sir Susa Vim Perugia: la squadra continua l'infilata di vittorie conferma l'imbattibilità sia in campionato sia in Champions. Ieri nell'appuntamento di superlega al Palabarton i block devils ... (rainews.it)
Video Sir sulla