Strade pericolose sull’Amiata Feriti due giovani grave una donna

Due gravi incidenti automobilistici si sono verificati a Piancastagnaio nel giro di poche ore, tra venerdì sera e sabato nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso della Confraternita della Misericordia di Piancastagnaio, i Vigili del fuoco della caserma pianese e i carabinieri della locale stazione. Nel primo incidente avvenuto venerdì sera qualche minuto dopo le 19 è rimasta coinvolta una donna di 56 anni residente ad Abbadia San Salvatore, di nazionalità tedesca. La donna alla guida della propria macchina stava viaggiando lungo la Strada provinciale 18 Siena-Grosseto lungo il tratto che costeggia la frazione del Quaranta. Una strada difficile che, specie nel periodo invernale, presenta dei tratti caratterizzati dalla presenza di ghiaccio e l’asfalto bagnato.
Strade pericolose sull’Amiata  Feriti due giovani grave una donna

Lanazione.it - Strade pericolose sull’Amiata. Feriti due giovani, grave una donna

Leggi su Lanazione.it
  • Incidenti mortali e feriti, sono queste le strade più pericolose della provincia: la mappa - Incidenti mortali e feriti, sono queste le strade più pericolose della provincia: la mappa Abbiamo analizzato i dati annuali sugli incidenti stradali, per scoprire quali sono le strade bresciane più ... (bresciatoday.it)
  • Tre incidenti in poche ore, feriti e disagi sulle strade della provincia - Tre incidenti in poche ore sulle strade del territorio. Il primo si è verificato nella ... almeno tre le ambulanze del 118 che sono dovute intervenire per soccorrere i feriti. (headtopics.com)
Video Strade pericolose