Supercoppa Conceicao Testa e ambizione per vincere

RIAD (ARABIA SAUDITA) – La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. Come quelli che non ha risparmiato nell’intervallo della semifinale, chiave di volta per girare la gara e prendersi la finale contro l’Inter: “Spero che la squadra stia meglio di me – ha detto Conceicao in conferenza -. Stiamo preparando la partita, l’Inter è una squadra forte, abituata a vincere, con lo stesso allenatore, con giocatori che giocano insieme da tanto tempo. E’ una bella cosa per loro, noi dobbiamo pensare a noi stessi: è tutto difficile, ma nelle difficoltà dobbiamo essere uomini tutti, non possiamo dimenticare che ci guardano tanti tifosi.
Supercoppa Conceicao Testa e ambizione per vincere

.com - Supercoppa, Conceicao “Testa e ambizione per vincere”

Leggi su .com
  • Supercoppa, ConceicaoTesta e ambizione per vincere”
  • Supercoppa, Conceicao "Testa e ambizione per vincere"
  • INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 5 GENNAIO 2025
  • Supercoppa, ConceicaoTesta e ambizione per vincere”
  • Supercoppa, Conceicao Testa e ambizione per vincere
  • supercoppa conceicao testa ambizioneSupercoppa, Conceicao “Testa e ambizione per vincere” - RIAD (ARABIA SAUDITA) – La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Sergio Conceicao non è ... (italiasera.it)
  • supercoppa conceicao testa ambizioneSupercoppa, Milan: Conceicao risponde ad Inzaghi e apre a Leao in campo - Sergio Conceicao in conferenza stampa ha spiegato la lite avuta in passato con Inzaghi e lanciato un forte messaggio di speranza per il Milan e per Leao in attesa della Finale ... (sport.virgilio.it)
  • Conceicao:“Serve testa e ambizione per vincere qualcosa” - La febbre sta passando, ma l’adrenalina è alta per Sergio Conceicao, che non si lascia fermare da un’influenza arrivata nei giorni di caos dopo il suo approdo al Milan ... (msn.com)
Video Supercoppa Conceicao