Treni in ritardo ' accorciati' e sovraffollati E trasportare la bici è ancora difficile e costoso

La linea ferroviaria 'Bologna-Ravenna-Rimini' è ancora tra le più critiche d'Italia: a certificarlo è il nuovo report Pendolaria 2025 di Legambiente presentato nei giorni scorsi, che racconta in sintesi di un Paese caratterizzato da nodi irrisolti tra ritardi, convogli vecchi e lenti e un divario.
Treni in ritardo

Ravennatoday.it - Treni in ritardo, 'accorciati' e sovraffollati. E trasportare la bici è ancora difficile (e costoso)

Leggi su Ravennatoday.it
  • Treni sovraffollati, in ritardo e 'accorciati'. E trasportare la bici è ancora difficile (e costoso)
  • treni ritardo accorciati sovraffollatiTreni in ritardo, 'accorciati' e sovraffollati. E trasportare la bici è ancora difficile (e costoso) - Dura vita per i pendolari romagnoli, ogni giorno alle prese con ritardi, cancellazioni e treni sovraffollati. Se il report di Legambiente segnala grosse criticità, uno studio invece certifica Trenital ... (ravennatoday.it)
  • Le linee ’incriminate’ - "Impressionanti i ritardi accumulati dal 13 dicembre". Lunedì 16, Ferrara-Ravenna: Treno 17601 ritardo 13’; Treno 17603 ritardo 8’; Treno 17605 ritardo 21’; Treno 17607 ritardo 7’; Treno ... (msn.com)
  • Treni in ritardo, il rimborso dei biglietti diventa automatico: ma non per tutti - Treno in ritardo? Addio alle lunghe trafile burocratiche per chiedere il rimborso del biglietto. Da gennaio 2025 scatterà l’accredito automatico sulle carte di pagamento con cui si è ... (forlitoday.it)
Video Treni ritardo