Vi racconto Tel Aviv la città che non dorme mai

Tel Aviv, anche in questi tempi incerti tra esigenze di sicurezza e di pace, non cessa di essere metropoli affascinante e singolare ricordando, sotto molti aspetti, New York: è innanzitutto cosmopolita ed inclusiva, un melting pot di culture e provenienze diverse; è la capitale economica e dell’innovazione tecnologica del Paese, culla di sempre nuove start-up; lo skyline si è evoluto negli ultimi decenni con nuovi grattacieli; fervente è la vita artistica, con eccezionali musei, gallerie d’arte e spazi per eventi e performance.Tel Aviv è soprattutto una città che “non dorme mai”, proprio come New York. Se di giorno non mancano spiagge tra le più belle del Mediterraneo, la notte rimane formidabile per intrattenimento, locali e ristoranti che la rendono centro di socializzazione e spensieratezza.
Vi racconto Tel Aviv la città che non dorme mai

Formiche.net - Vi racconto Tel Aviv, la città che non dorme mai

Leggi su Formiche.net
  • Vi racconto Tel Aviv, la città che non dorme mai
  • L'urlo delle madri di Tel Aviv, il racconto dell'inviata in Israele
  • "A terra con le mani sulla testa", il racconto da Tel Aviv di don Oscar Pinaffo
  • "Scappa". Il racconto del terrore sotto i missili di Hezbollah a Tel Aviv
  • Segreti inconfessabili: la seconda vita dei criminali nazisti al servizio di Israele
  • Amsterdam, il racconto del tifoso di Tel-Aviv: "Erano gruppi di 30, provavano a entrare nei nostri hotel"
  • vi racconto tel avivVi racconto Tel Aviv, la città che non dorme mai - Tel Aviv, anche in questi tempi incerti tra esigenze di sicurezza e di pace, non cessa di essere metropoli affascinante e singolare ricordando, sotto molti aspetti, New York: è innanzitutto cosmopolit ... (formiche.net)
  • "Scappa". Il racconto del terrore sotto i missili di Hezbollah a Tel Aviv - «Ero a Tel Aviv - ha raccontato - e mi ha chiamato un mio familiare, che abita a pochi chilometri di distanza. (il Giornale) ... (informazione.it)
  • Amsterdam, il racconto del tifoso di Tel-Aviv: "Erano gruppi di 30, provavano a entrare nei nostri hotel" - La polizia di Amsterdam ha riferito che mercoledì pomeriggi un gruppo di tifosi del Maccabi Tel-Aviv ha "attaccato un taxi e incendiato una bandiera palestinese". Da questo si sarebbe originata ... (ilgiornale.it)
Video racconto Tel