Vismara e Fermignanese duettano in vetta

Fermignanese 0 moie 0 Fermignanese: Marcantognini, Santi, Mariotti, Giovanelli, A. Fraternali, Patarchi (67’ Izzo), Labate, Bozzi (77’ Lucciarini), L. Fraternali, Patrignani (70’ Cantucci), Saydikhan (34’ Surano). Allenatore: Pazzaglia. MOIE VALLESINA: Panfoli, Gregorini, Cameruccio, Carboni, Balducci, Marini, Nardone, Mosca (70’ Costantini), Pieralisi (79’ Sassaroli), Paolucci, Pierpaoli. Allenatore: Rossi. Arbitro: Ciccioli di Fermo. Rientro amaro dalle vacanze per la capolista Fermignanese, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Moie. Il Moie approccia meglio la partita e il primo squillo degli ospiti arriva già al 4’, Marcantognini blocca facilmente una conclusione centrale dal limite dell’area. All’11’ Saidykhan si invola verso la porta avversaria, ma viene fermato prima di poter battere a rete.
Vismara e Fermignanese duettano in vetta

Ilrestodelcarlino.it - Vismara e Fermignanese duettano in vetta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vismara e Fermignanese duettano in vetta - Tavullia Valfoglia cede in casa della Vigor Castelfidardo. Colpaccio Villa San Martino. Pergolese cala il poker a Barbara. Sant’Orso ko in casa ... (msn.com)
  • Promozione: Fermignanese in vetta, Vismara imbattuto e Jesina al terzo posto - La Fermignanese consolida il primo posto, Vismara imbattuto al secondo e Jesina scende al terzo. Vittorie importanti per Sant'Orso e Vigor Castelfidardo. Sette vittorie (sei casalinghe ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Fermignanese tallonata da Jesi che soffia sul collo - In vetta a respirare aria buona c’è sempre la Fermignanese, ma si è avvicinata la Jesina e ora la distanza tra le due è di un solo punto. Terzo posto per il Vismara (a meno 3 dalla capolista). (msn.com)
Video Vismara Fermignanese