Volley femminile Conegliano suda con Roma | Adigwe e Chirichella impattanti Bergamo Chieri e Busto ok

Oggi pomeriggio si sono disputate cinque partite valide per la sedicesima giornata della Serie A1 di Volley femminile. Conegliano ha faticato più del previsto per battere Roma: le Campionesse del Mondo hanno infatti perso il primo set e sono state costrette ai vantaggi nel quarto parziale di fronte al proprio pubblico del PalaVerde di Treviso, riuscendo comunque a regolare la terzultima forza del torneo per 3-1. Le Pantere conservano così la propria imbattibilità stagionale, infilano la quindicesima vittoria consecutiva in campionato e si confermano saldamente al comando della classifica generale con sei punti di vantaggio su Scandicci (che ha giocato una partita in più), in atteso del posticipo di questa sera tra Novara e Milano (rispettivamente terza e quarta in graduatoria).Daniele Santarelli ha operato un po’ di turnover, tenendo a riposo la schiacciatrice Zhu Ting e inserendo l’opposto Isabelle Haak soltanto in alcuni frangenti.
Volley femminile Conegliano suda con Roma |  Adigwe e Chirichella impattanti  Bergamo Chieri e Busto ok

Oasport.it - Volley femminile, Conegliano suda con Roma: Adigwe e Chirichella impattanti. Bergamo, Chieri e Busto ok

Leggi su Oasport.it
  • Volley femminile, Conegliano suda con Roma: Adigwe e Chirichella impattanti. Bergamo, Chieri e Busto ok
  • Ascolti da record per la Serie A Femminile su Rai Sport: più di 4 milioni e mezzo di spettatori nell’intera stagione, quasi 450mila per le due finali tra Conegliano e Novara. Fabris: “Ora si torni a giocare con il pubblico”
  • Le gioie sotto rete di Loveth e Luana
  • volley femminile conegliano sudaVolley femminile, Conegliano suda con Roma: Adigwe e Chirichella impattanti. Bergamo, Chieri e Busto ok - Oggi pomeriggio si sono disputate cinque partite valide per la sedicesima giornata della Serie A1 di volley femminile. Conegliano ha faticato più del ... (oasport.it)
  • volley femminile conegliano sudaVolley femminile, i premi individuali del Mondiale per Club 2024: un’italiana fa festa, Conegliano padrona - Conegliano ha vinto il Mondiale per Club 2024 di volley femminile, sconfiggendo il Tianhin Bohai Bank per 3-0 nella finale andata in scena ad Hangzhou ... (oasport.it)
  • Volley femminile, Coppa Italia 2025: Conegliano in semifinale, Vallefoglia KO in tre set - La Prosecco Doc Imoco Conegliano non ha intenzione di fermarsi e batte anche la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia nella sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia di volley femminile. (sportface.it)
Video Volley femminile