Volley Perugia imbattibile in Superlega Civitanova e Piacenza vincono con Bottolo e Romanò

Oggi pomeriggio si sono disputate quattro partite valide per la quindicesima giornata della Superlega, il massimo campionato italiano di Volley maschile. Perugia ha regolato Cisterna a domicilio per 3-0, soffrendo soltanto nella fase centrale del terzo set e infilando così la quindicesima vittoria consecutiva.I Campioni d’Italia prolungano la propria imbattibilità stagionale e si confermano al comando della classifica con otto punti di vantaggio su Trento, che ha però disputato due incontri in meno. Prova sopra le righe da parte dello schiacciatore Yuki Ishikawa (18 punti) e dell’opposto Wassim Ben Tara (13) sotto la regia di Simone Giannelli (5 punti), mentre ai padroni di casa non è bastato Theo Faure (13).Civitanova ha battuto Verona per 3-1 nel big match andato in scena di fronte al proprio pubblico dell’Eurosuole Forum.
Volley Perugia imbattibile in Superlega  Civitanova e Piacenza vincono con Bottolo e Romanò

Oasport.it - Volley, Perugia imbattibile in Superlega. Civitanova e Piacenza vincono con Bottolo e Romanò

Leggi su Oasport.it
  • Volley, Perugia imbattibile in Superlega. Civitanova e Piacenza vincono con Bottolo e Romanò
  • Volley, Superlega: Perugia imbattibile. Il Trento non molla – I Risultati
  • Pallavolo: arriva l’imbattibile Perugia, gara proibitiva per il Cisterna Volley
  • Trento vince a Piacenza a va a -1 dalla capolista Perugia. Successi per Milano e Monza
  • Pallavolo SuperLega – Civitanova imbattibile in casa: la vittoria su Trento è importante anche per la Coppa Italia
  • Perugia imbattibile: 3-1 a Civitanova e primato sigillato
  • Pallavolo: arriva l’imbattibile Perugia, gara proibitiva per il Cisterna Volley - Spettacolo assicurato per il pubblico del palazzetto di via delle Province. Dopo due sconfitte consecutive i pontini proveranno a ritrovare il loro ritmo, dall’altra parte della rete i Campioni d’Ital ... (latinatoday.it)
  • Pallavolo SuperLega – Perugia mantiene l’imbattibilità al quinto set, a Verona non è stato sufficiente un ottimo Mozic - La capolista Perugia mantiene l’imbattibilità nella prima giornata del girone di ritorno e si impone sul campo di Rana Verona al termine di una lunga battaglia durata cinque set. Dopo una fase ... (ivolleymagazine.it)
  • volley perugia imbattibile superlegaSuperlega, per la Sir Susa Vim Perugia un 2024 da dieci e lode - Nell'anno solare che si è chiuso i Block Devils hanno vinto tutte le competizioni a cui hanno partecipato. Ed è primato anche nell'affluenza di pubblico ... (today.it)
Video Volley Perugia