Volley serie A2 femminile San Giovanni testacoda contro Mondovì

Inizia in trasferta il 2025 del Volley marignanese. L’Omag-Mt San Giovanni, nella gara valida per la quinta giornata del campionato di serie A2, quest’oggi alle 17 affronta, al Palamanera, il fanalino di coda Bam Mondovì. La gara arriva dopo la splendida vittoria del sestetto marignanese in chiusura di anno contro Macerata, successo che ha anche decretato il primato solitario in vetta alla classifica. L’avversario di turno, la Bam Mondovì, quest’anno pare fare meno paura degli anni passati, occupa l’ultima posizione in classifica del girone A con cinque punti in classifica, due sole vittorie e undici sconfitte. È squadra molto giovane, quella piemontese, che vorrà invertire la marcia raggranellando punti da qui alla fine della stagione regolare. Coach Claudio Basso, al suo settimo anno sulla panchina di Mondovì, prima da vice allenatore e ora da coach, dovrebbe schierare la diagonale tutta straniera con la palleggiatrice austriaca Dana Schmit opposta alla tedesca Lara Berger, posto quattro per Lancini e Viscioni, centrali Tresoldi e Catania, libero Giubilato.
Volley serie A2 femminile  San Giovanni testacoda contro Mondovì

Sport.quotidiano.net - Volley serie A2 femminile. San Giovanni, testacoda contro Mondovì

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Volley serie A2 femminile. San Giovanni, testacoda contro Mondovì
  • Volley serie A2 femminile Giorgia Tommasini: giovane promessa
  • Akademia in trasferta a Macerata, sfida d’alta classifica in apertura di 2025
  • A2 femminile, l'agenda gialloblù nei primi mesi del nuovo anno
  • Volley A2/F – Ritorno in campo col botto per la Bam Mondovì: al Palamanera arriva la capolista San Giovanni
  • 9a Giornata Andata 01-12-2024 – Serie A2 Femminile Girone A – TABELLINI
  • volley serie a2 femminileVolley serie A2 femminile. San Giovanni, testacoda contro Mondovì - Lite degenerata a Moncalieri, l’84enne ha utilizzato una pistola regolarmente detenuta dal marito. Ha esploso 4 colpi, due hanno raggiunto la vittima, Stefano Milanese, 52 anni Le parole ... (sport.quotidiano.net)
  • Volley A2 femminile, il 2025 scatta da Vasto - Il 2025 dell’Itas Trentino si aprirà domenica 5 gennaio con la trasferta sul campo della Tenaglia Abruzzo Altino Volley. Dopo aver ritrovato l’appuntamento con la vittoria espugnando nell’ennesimo tie ... (ladigetto.it)
  • volley serie a2 femminileL'Albese Volley è tornata a lavorare per preparare il rush finale di regular season - L'Albese Volley è tornata in palestra e ha ripreso ad allenarsi in vista dei primi impegni ufficiali del 2025 che coincideranno di fatto con il rush finale della regular season del campionato di serie ... (primacomo.it)
Video Volley serie