A Napoli nuovo tentativi di introdurre telefonini nel carcere

Napoli -Ancora una volta, la professionalità della Polizia Penitenziaria ha impedito un tentativo di introduzione di 3 telefoni cellulari smartphone e tre telefoni cellulari di piccole dimensioni all’interno del  carcere di Napoli Poggioreale “G. Salvia”. “Durante i controlli effettuati nel corso dei colloqui, gli agenti hanno scoperto i telefoni cellulari abilmente occultati all’interno di una scarpa di un familiare destinati ad un detenuto”: lo riferisce il vicesegretario regionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Marianna Argenio che rivolge “il plauso al personale di Polizia Penitenziaria di Napoli Poggioreale per la brillante operazione. I telefoni cellulari sono stati sequestrati e posti nella disponibilità dell’Autorità giudiziaria competente”. Tiziana Guacci, segretario regionale del SAPPE, evidenzia come anche tali episodi mettano in luce le criticità del sistema penitenziario: “I nostri agenti operano quotidianamente in condizioni di carenza di personale (una carenza di circa 200 agenti) e con un sovraffollamento di circa il 100% di detenuti, ma continuano a garantire la sicurezza delle strutture con dedizione e professionalità”.
A Napoli nuovo tentativi di introdurre telefonini nel carcere

Primacampania.it - A Napoli nuovo tentativi di introdurre telefonini nel carcere

Leggi su Primacampania.it
  • Carcere di Poggioreale: nuovo tentativo di introdurre i cellullari nella struttura carceraria
  • Opera didascalica al Teatro Nuovo di Napoli | Città e dintorni
  • Carcere di Poggioreale ancora un tentativo per introdurre droga
  • A Napoli friggitorie e pizzerie non si arrendono ai divieti
  • Osimhen dal Napoli all'Al-Ahli, si può fare: sono ore decisive
  • In scena sul palco del Teatro Area Nord la Compagnia Caruso-Garante con “Ab oriri – tentativi di procreazione”
  • a napoli nuovo tentativiTentativo di rapina a Napoli, due giovani accerchiati e accoltellati - Questa notte i carabinieri sono intervenuti, allertati dal 112, nell’ospedale Pellegrini. Poco prima si erano presentati due cittadini pakistani di 24 e 20 anni feriti da arma da taglio. Da una prima ... (internapoli.it)
  • a napoli nuovo tentativiIl Napoli torna su Sudakov! Nuovo tentativo per l'ucraino a gennaio - Il Napoli torna a pensare a Georgiy Sudakov, trequartista classe 2002 di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Già cercato la scora estate dal club partenopeo, la dirigenza azzurra starebbe valutando nuov ... (msn.com)
  • Calciomercato Napoli, Lukaku flop: nuovo attaccante, strappo all’Inter - Il Napoli deve trovare nuove soluzioni per riuscire a fare bene in zona gol ... una manovra offensiva fluida e in moltissime occasioni ha reso sterile qualsiasi tentativo di far male alla difesa ... (ultimecalcionapoli.it)
Video Napoli nuovo