Addio feste benvenuto detox

Dicembre e gennaio sono un vero tour de force, in tutti i sensi. Tra pranzi e cene di Natale aziendali, con amici e famiglia, festa e cenone di Capodanno è normale sentirsi appesantiti, gonfi, stanchi e affaticati. Se da un lato queste occasioni offrono momenti preziosi di condivisione, dall’altro mettono a dura prova l’organismo con cibi ricchi, alcolici e poco sonno. Ecco perché un detox dopo le feste è essenziale per ritrovare energia e benessere, iniziando il nuovo anno con abitudini sane. Questo significa che durante le feste è possibile lasciarsi andare e indulgere un qualche vizio extra. Ovviamente bisogna mettere in conto che fegato, intestino e l’organismo in generale ne pagheranno le conseguenze.
Addio feste benvenuto detox

Amica.it - Addio feste, benvenuto detox

Leggi su Amica.it
  • Detox dopo le Feste natalizie: cosa fare per iniziare l’anno in salute - Parola d’ordine detox. Le feste natalizie sono un momento di gioia e condivisione, ma spesso lasciano in eredità qualche chilo in più, una sensazione di pesantezza e pelle meno tonica. (iodonna.it)
  • Detox intelligente: come impostare un programma depurativo dopo le feste - Vi guidiamo alla scoperta di un programma detox post-feste sicuro ed efficace, con i consigli pratici dell'esperta. Ovviamente a misura di runner. I segnali che indicano la necessità di una dieta ... (runnersworld.com)
  • Digital detox: perché (e come) disconnettersi durante le feste - Se poi si è persuasi che imparare a disconnettersi – almeno il più possibile - sia una buona idea, è possibile approfittare delle feste per attuare un digital detox mirato e vedere l ... (repubblica.it)
Video Addio feste