Aggredite alla psichiatria di Prato due infermiere e un’operatrice socio sanitaria

Prato – Ennesima aggressione al personale sanitario. Al centro, stavolta, la psichiatria di Prato. A segnalare il caso il Nursind territoriale, con il segretario Roberto Cesario. Ad essere Aggredite, secondo la denuncia, due infermiere e un’operatrice socio sanitaria. Il responsabile sarebbe un cittadino di origine straniera ricoverato nel reparto.Le tre donne, ha spiegato il segretario Cesario, “hanno cercato di sfuggire al loro aggressore che le ha colpite con violenza: ad avere la peggio è stata l’infermiera più giovane, picchiata selvaggiamente dall’uomo che le ha tirato i capelli e l’ha trascinata nel corridoio. Conseguenze più gravi sono state evitate soltanto grazie all’intervento delle guardie giurate e delle forze dell’ordine, che sono riuscite ad allontanare la giovane sanitaria dall’aggressore”.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Prato, paziente del reparto psichiatria aggredisce due infermiere e un'operatrice
  • Prato, paziente aggredisce e picchia 2 infermiere e un’operatrice, ore di paura a psichiatria
  • Prato, paziente di Psichiatria aggredisce 2 infermiere e un'operatrice
  • Paura in psichiatria, paziente aggredisce due infermiere e una oss
  • Ancora un'aggressione in ospedale: "Situazione insostenibile"
  • Livorno, medico aggredito in ospedale: picchiato da un paziente
  • aggredite psichiatria prato duePrato, paziente del reparto psichiatria aggredisce due infermiere e un'operatrice - Ennesimo episodio di violenza in corsia. Un paziente, ricoverato nel reparto di psichiatria ha aggredito due infermiere e un'operatrice. A rendere noto l'episodio è Roberto Cesario, segretario territo ... (msn.com)
  • aggredite psichiatria prato duePrato, paziente di Psichiatria aggredisce 2 infermiere e un'operatrice - Nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Prato un paziente ha aggredito due infermiere e un'operatrice socio-sanitaria. Lo denuncia il segretario territoriale di NurSind, il sindacato delle profess ... (msn.com)
  • aggredite psichiatria prato dueOspedale di Prato, la denuncia de NurSind: paziente in Psichiatria aggredisce due infermiere e un’oss - Aggressione nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Prato: a denunciare l’accaduto è Roberto Cesario, segretario territoriale di NurSind, il sindacato delle professioni infermieristiche. (055firenze.it)
Video Aggredite alla