Ai Golden Globe Daniel Craig somigliava più a Q che a 007

Daniel Craig ha chiuso con Bond. Ha lasciato andare l'eredità pesante del personaggio e l'ha sepolta con un coperchio della bara molto pesante. Ma se l'attore dovesse tornare a far parte del franchise (cosa che, ancora una volta, non farà di certo), pensiamo che sarebbe un ottimo Q.Ieri sera, ai Golden Globe a Los Angeles, Craig ha scelto un abito Giorgio Armani molto più professorale che da spionaggio. Si trattava di un abito di velluto nero, con blazer a doppio petto e pantaloni a gamba dritta. Una camicia bianca e una cravatta di seta nera completavano il tutto.82nd Annual Golden Globe Awards - ArrivalsAmy Sussman/Getty ImagesPer gli accessori, Craig ha indossato un paio di stringate di vernice ultrabrillanti, il suo Omega Speedmaster Moonwatch Professional da 42 mm (perché è sempre Daniel Craig) e un altro paio di occhiali colorati verso i quali gravita ultimamente.
Ai Golden Globe Daniel Craig somigliava più a Q che a 007

Gqitalia.it - Ai Golden Globe Daniel Craig somigliava più a Q che a 007

Leggi su Gqitalia.it
  • Ai Golden Globe Daniel Craig somigliava più a Q che a 007
  • Golden Globe 2025, i vincitori: era già tutto previsto? Non proprio, a parte il film Emilia Pérez. Ma Demi Moore, Baby Reindeer, The Brutalist di Brady Corbet e Challengers di Guadagnino... Ecco i premi
  • Golden Globe, tutte le nomination e i favoriti: l’Italia spera in Guadagnino, Delpero e Rossellini
  • Daniel Auteuil e il “filo” della verità
  • Venezia 81, barba bianca e ricrescita: il nuovo Daniel Craig
  • Knives Out 3, Josh Brolin si aggiunge al cast del film con Daniel Craig e Jeremy Renner
  • ai golden globe danielTripudio di paillettes ai Golden Globes 2025, gli abiti più belli intessuti di dischetti scintillanti - Ai Golden Globes 2025 spettacolari total look di paillettes per Nicole Kidman (in Balenciaga Couture), Viola Davis (in Gucci), Angelina Jolie (in McQueen) e Felicity Jones (in Prada) ... (vogue.it)
  • ai golden globe danielNessuna sorpresa ai Golden Globes 2025: vincono The Brutalist ed Emilia Pérez - Vermiglio non ce la fa, ma c’è anche un po’ di Italia con la miglior colonna sonora a Challengers di Guadagnino. Tra le serie, premiata Shogun. Con Nikki Glaser sul palco, per la prima volta una donna ... (ilfoglio.it)
  • ai golden globe danielGolden Globe 2025: trionfano “Emilia Perez” e “The Brutalist”, delusione per l’Italia con “Vermiglio” - I Golden Globe 2025 incoronano Emilia Perez e The Brutalist. Mentre per gli italiani (Vermiglio e Luca Guadagnino) giusto una briciola. Il film di Jacques Audiard e quello di Brady Corbet si dividono ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Golden Globe