Al primo appuntamento l’ospedale ci ha chiamato per dire che uno di noi aveva il cancro | la storia drammatica dei giovani coniugi Chloe e Josh Jackson

giovani, belli e innamorati. Due colleghi, Chloe e Josh Jackson (30 anni), lavoravano nella stessa impresa edile e un po’ per paura e per timidezza non non avevamo mai confessato reciprocamente di essere innamorati l’uno dell’altro. Dopo diversi mesi di avvicinamenti e chiacchiere, i due finalmente hanno deciso di prendere in mano le redini del loro destino e di affrontare con coraggio la prima serata insieme. Un primo appuntamento con tutti i fiocchi, ristorante prenotato, abito bello indossato, un po’ di profumo e tanta emozione.Proprio quando sembrava tutto stesse volgere per il meglio ecco che ha iniziato a squillare il telefono di Josh, era l’ospedale. La serata ha preso una piega tutt’altro che romantica, quasi al limite della disperazione per entrambi. La sentenza del medico era inequivocabile: “Caro Josh, mi spiace, ma hai il cancro e dobbiamo curarlo.
Al primo appuntamento l’ospedale ci ha chiamato per dire che uno di noi aveva il cancro |  la storia drammatica dei giovani coniugi Chloe e Josh Jackson

Ilfattoquotidiano.it - “Al primo appuntamento l’ospedale ci ha chiamato per dire che uno di noi aveva il cancro”: la storia drammatica dei giovani coniugi Chloe e Josh Jackson

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Nascere a Forlì 2025, primo appuntamento giovedì 9 gennaio all’ospedale di Forlì
  • Primo appuntamento dell'anno di "Nascere a Forlì" per i futuri mamme e papà
  • CorriXVicenza: il primo appuntamento dell’anno lungo la via dei Presepi per sport e solidarietà
  • Lunedì 6 gennaio, doppio appuntamento con la Befana all’Ospedale dei bambini “Pietro Barilla”
  • Visite in ospedale, novità da settembre: paga per intero chi non disdice entro quattro giorni prima
  • «Mia figlia ha solo 9 mesi e una visita dermatologica urgente da fare, primo appuntamento disponibile a novembre 2025»
  • Primo appuntamento: come prenderlo per la gola - Primo appuntamento? Prendilo per la gola e prepara una cena da urlo. Oltre a spiegarti perché, cercheremo anche di capire cosa non fare al primo appuntamento e come azzerare l'ansia da prestazione. (deabyday.tv)
  • Nascere a Forlì 2025, primo appuntamento giovedì 9 gennaio all’ospedale di Forlì - gli anestesisti e i pediatri dell’Ospedale “Morgagni Pierantoni” di Forlì, aspettano le future mamme e i futuri papà per il primo appuntamento mensile di “Nascere a Forlì del 2025 in ... (forli24ore.it)
  • al primo appuntamento ospedaleLe tre peggiori domande da fare al primo appuntamento: gli esperti avvertono, potrebbe diventare imbarazzante in fretta - Tuttavia, ci sono domande che sarebbe meglio non fare, perché potrebbero impedire che ci sia un secondo appuntamento. Quali sono, quindi, le domande da evitare? Di cosa non parlare al primo ... (msn.com)
Video primo appuntamento