Atletica Castello con tante novità Carmannini sul ponte di comando

Atletica Castello fra conferme e novità, pronta ad essere protagonista anche nel 2025. Le principali novità riguardano il cambio di allenatore sulla panchina di Seconda categoria, ora affidata ad Alessandro Carmannini che è il presidente della Polisportiva biancoverde. Carmannini avrà il compito di riuscire a centrare la salvezza, dopo una prima parte di campionato al di sotto delle aspettative. Nel settore giovanile da segnalare il recente arrivo di Massimo Primerano, in qualità di responsabile della Scuola calcio. "Il consiglio direttivo - dice il capo sezione del calcio, Franco Betti - nell’ottica di una riorganizzazione dell’attività di base e per favorirne la crescita, ha voluto potenziare la struttura in maniera professionale, con particolare attenzione all’aspetto educativo e calcistico dei giovani.
Atletica Castello con tante novità  Carmannini sul ponte di comando

Lanazione.it - Atletica Castello con tante novità. Carmannini sul ponte di comando

Leggi su Lanazione.it
  • Atletica Castello con tante novità. Carmannini sul ponte di comando
  • Run 2 Castles, 500 iscritti alla Corsa dei Castelli
  • Le migliori pizzerie d'Italia secondo Gambero Rosso: premi a Nola, Ottaviano, Pomigliano d'Arco e Castello di Cisterna
  • Maratona di Milano, tutte le informazioni e le novità dell'edizione 2024
  • Calcio, una società sportiva all’avanguardia. Ambizioni e progetti Vai, Atletica Castello
  • AVANTI CASTELLO! Tra grandi novità, conferme e ritorni: che ambizioni!
  • atletica castello tante novitaAtletica, grandi novità per la Diamond League: nascono le gare “plus”, cosa cambia nei meeting? - La Diamond League sarà caratterizzata da una grande novità nel 2025, come traspare da un comunicato diffuso in prossimità del Natale da parte del massimo ... (oasport.it)
Video Atletica Castello