Balaso impeccabile top scorer Bottolo Gargiulo non tradisce

Chinenyeze 8. Il centrale francese comincia in sordina, ma poi diventa decisivo, sia a muro che in attacco, nei momenti chiave. Alla fine è lui il "re" della serata con 4 muri in faccia agli avversari, a cominciare dal temuto Keita. Gargiulo 8. Parte titolare e non tradisce la scelta del coach, diventando un’autentica spina nel fianco per gli ospiti. A lui la "palma" del migliore dalla linea dei nove metri con quattro ace e una battuta sempre insidiosa. Loeppky 8. La sua prova risulta magari meno appariscente del solito, però c’è tanta sostanza. Bene al servizio (tre punti), positivo in banda. Balaso 8. impeccabile, come al solito. In ricezione non tradisce, in difesa si supera in diverse circostanze. Per la Lube è indubbiamente una grande sicurezza. Boninfante 9. La sua gara è eccellente, tanto che riceve pure il titolo di Mvp.
Balaso impeccabile top scorer Bottolo  Gargiulo non tradisce

Ilrestodelcarlino.it - Balaso impeccabile, top scorer Bottolo. Gargiulo non tradisce

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Balaso impeccabile, top scorer Bottolo. Gargiulo non tradisce - Chinenyeze 8. Il centrale francese comincia in sordina, ma poi diventa decisivo, sia a muro che in attacco, nei ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Serata di grazia per Nikolov. Balaso impeccabile - Complessivamente mette a referto 9 punti (53% in attacco). Balaso 8,5. Impeccabile il capitano Lube, sbaglia pochissimo e compie autentiche prodezze in alcuni recuperi fondamentali. Boninfante 8. (msn.com)
Video Balaso impeccabile