Basket - Serie B femminile interregionale Green Le Mura Spring tosto Successo sulla Pieffe Firenze

Green Le Mura Spring 54Pieffe Firenze 42 Green LE Mura Spring: Capodagli 7, Caredio, Dianda 2, Tessaro 7, Morettini 2, Rapè 4, Valentino 4, Masini 4, Chiti 10, Maffei 7, Michelotti 7, Papa. All.: Ferretti. Pieffe Firenze: Bellandi, Pasqualetti ne, Calviani, Rossi 6, Salvetti 7, Filoni 7, Torricini 4, Tenerani 3, Ceccanti 13, De Luca 2. All.: Corsini. Arbitri: Vumbaca di Firenze e Natale di Calcinaia. Note: parziali 17-12, 28-30, 45-33. LUCCA - Successo casalingo per il Green Le Mura Spring che si aggiudica la sfida contro Firenze, uno dei roster migliori del campionato e si riprende il terzo posto in classifica. Partono meglio le fiorentine con Ceccanti dalla media e due triple di Filoni; le biancorosse rispondono con Capodagli, Michelotti ed un libero di Tessaro. E’ un bel match combattuto, con Ceccanti che ci prova dalla lunetta ed ancora Capodagli in penetrazione per il 7-9.
Basket - Serie  B femminile interregionale  Green Le Mura Spring tosto  Successo sulla Pieffe Firenze

Sport.quotidiano.net - Basket - Serie "B» femminile interregionale. Green Le Mura Spring tosto. Successo sulla Pieffe Firenze

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Basket - Serie "B» femminile interregionale. Green Le Mura Spring tosto. Successo sulla Pieffe Firenze
  • Serie B femminile, l'Interclub piega il Mirano
  • Basket B femminile, Pontevico apre il 2025 battendo Gallarate
  • Basket, tornano in campo i tornei di Divisione Regionale 1, Divisione Regionale 2 e Serie B Femminile
  • Le Mura Spring, big match contro Pf Firenze al Palatagliate
  • Basket - Serie "B» femminile interregionale. Green Le Mura-Pieffe. Oggi il big-match
  • basket serie b femminileBasket - Serie "B» femminile interregionale. Green Le Mura-Pieffe. Oggi il big-match - Archiviata la Coppa Toscana, dove il Green Le Mura Spring si è piazzato al secondo posto, dietro alla corazzata ... (lanazione.it)
  • Basket B femminile, Pontevico apre il 2025 battendo Gallarate - Pontevico inaugura il nuovo anno con una vittoria netta e convincente. Il gruppo di Doldi, che concede un turno di riposo alla miglior realizzatrice del campionato Aneta Kotnis, supera senza alcun ... (giornaledibrescia.it)
  • Basket Serie B femminile. Aymarà Costone nella tana del Nico Basket. Fattorini sincero : "Impegno proibitivo!. Voglio un approccio mirato alla crescita» - Il 2025 si inaugura con il botto per il Costone. Nella penultima giornata del girone di andata del campionato di basket di Serie B femminile l’Aymarà group è impegnato in uno dei campi più difficili d ... (msn.com)
Video Basket Serie