Bloccati dalla Polizia di Stato dopo aver rapinato diverse attività commerciali

NAPOLI – La Polizia di Stato ha tratto in arresto due napoletani di 36 e 46 anni con precedenti di Polizia, anche specifici, per concorso in rapina aggravata e reistenza a Pubblico Ufficiale.In particolare, gli agenti del Commissariato San Paolo durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Piave per la segnalazione di una rapina consumata in un esercizio commerciale.Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato, anche grazie alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, che due uomini, travisati in volto, erano entrati all’interno dell’attività commerciale e, sotto la minaccia di una pistola, si erano impossessati della cassa automatica, per poi darsi alla fuga; nell’immediatezza dei fatti, gli operatori hanno diramato la nota radio con la descrizione dei soggetti in fuga e del  veicolo utilizzato dagli stessi.
Bloccati dalla Polizia di Stato dopo aver rapinato diverse attività commerciali

Primacampania.it - Bloccati dalla Polizia di Stato dopo aver rapinato diverse attività commerciali

Leggi su Primacampania.it
  • Pompei: bloccato dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina.
  • Napoli, bloccati dalla polizia a Fuorigrotta dopo rapine in diversi negozi
  • Frattamaggiore: rintracciato subito dopo la rapina.
  • Omicidio di Mamadi Tunkara, sospettato bloccato al confine con la Svizzera: aveva i vestiti sporchi di sangue
  • Dalla Finlandia a Secondigliano per fuggire all'arresto, era ricercato per rapimento e sequestro di persona
  • Fiumicino, ladri di car sharing bloccati dalla Polizia di Stato
  • Reggio. Controlli Polizia di Stato, eseguiti 5 arresti in flagranza di reato - L’Agente della Polizia di Stato, nel comunicare precise indicazioni ... cadere per terra la refurtiva, sono stati bloccati pochi metri dopo dai poliziotti. I soggetti sono stati dunque arrestati ... (msn.com)
  • Supermarket, ladri bloccati dalla polizia. Nello zaino è stato ritrovato un maxi-pugnale - Un tunisino di 23 anni, con precedenti per porto abusivo di armi e reati contro il patrimonio, è stato denunciato dopo essere stato ... fermati dagli agenti di Polizia: oltre alla refurtiva ... (msn.com)
  • Furti al “The Mall”: la Polizia di Stato arresta tre persone dopo un inseguimento in A1 - Avevano rubato capi griffati e oggetti di valore dalle auto parcheggiate al The Mall: la Polizia ... in auto, dopo un inseguimento di 14 chilometri e dopo un tentativo di speronamento contro la ... (valdarnopost.it)
Video Bloccati dalla