Boris Becker punzecchia Alcaraz | Un divo che gioca troppo | devono pensare meno ai soldi

Carlos Alcaraz ha già conquistato quattro Slam nel corso della sua giovane carriera: due Wimbledon (2023 e 2024), un Roland Garros (2024) e uno US Open (2022). All’appello mancano dunque soltanto gli Australian Open, che il 21enne proverà a mettere nella propria bacheca già al termine della prossima edizione, in programma dal 12 al 26 gennaio sul cemento di Melbourne. Il fuoriclasse spagnolo si presenterà all’appuntamento dopo i quarti di finale raggiunti dodici mesi fa e con il chiaro obiettivo di alzare al cielo il trofeo, attualmente detenuto dal nostro Jannik Sinner.Il numero 3 del mondo ha iniziato la marcia di avvicinamento al prestigioso torneo svolgendo una sessione di allenamento con il francese Giovanni Mpetshi Perricard e domani tornerà in campo per un nuovo turno con il serbo Novak Djokovic, prima di fare il proprio debutto stagionale nella giornata di mercoledì 8 gennaio contro il padrone di casa Alex de Minaur in un incontro di esibizione.
Boris Becker punzecchia Alcaraz |  Un divo che gioca troppo |  devono pensare meno ai soldi

Oasport.it - Boris Becker punzecchia Alcaraz: “Un divo che gioca troppo: devono pensare meno ai soldi”

Leggi su Oasport.it
  • boris becker punzecchia alcarazBoris Becker punzecchia Alcaraz: “Un divo che gioca troppo: devono guardare meno ai soldi” - Carlos Alcaraz ha già conquistato quattro Slam nel corso della sua giovane carriera: due Wimbledon (2023 e 2024), un Roland Garros (2024) e uno US Open ... (oasport.it)
  • boris becker punzecchia alcarazBoris Becker: “Jannik Sinner ha un punto debole importante. Vi spiego quale” - Sono passati solo pochi giorni dalla vittoria di Carlos Alcaraz a Wimbledon ... Soffermandosi sui due campioni, Boris Becker, ai microfoni di Sky ha detto le sostanziali differenze che al momento ... (msn.com)
Video Boris Becker