Brocchi | L’Atalanta soffre sempre l’Inter per due motivi!

l’Inter ha dominato L’Atalanta e guadagnato con merito la finale di Supercoppa Italiana. Christian Brocchi torna a parlarne su Radio Serie A.SUPERIORITÀ – 2-0 è stato il risultato finale della prima semifinale di Supercoppa Italiana. La sfida tra le due squadre nerazzurre l’hanno vinta i campioni d’Italia in carica. Christian Brocchi ha spiegato la gara su Radio Serie A: «l’Inter è una squadra fisica, che ha giocatori di forza e gamba. Se tu gli pareggi quella caratteristica poi viene fuori la qualità della squadra. l’Inter ha giocatori di caratura mondiale, hanno esperienza nella gestione delle partite e dei momenti delle partite. L’Atalanta soffre la compagine di Simone Inzaghi proprio per questi motivi».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Brocchi: «L’Atalanta soffre sempre l’Inter per due motivi!»)© Inter-News.
Brocchi |  L’Atalanta soffre sempre l’Inter per due motivi!

Inter-news.it - Brocchi: «L’Atalanta soffre sempre l’Inter per due motivi!»

Leggi su Inter-news.it
  • Atalanta, i tifosi contro Koopmeiners: "Ingrato, ora via da Bergamo". Cosa succede con la Juventus
  • Brocchi: «L’Atalanta soffre sempre l’Inter per due motivi!»
  • L’Atalanta fa la storia: Cagliari ko, Zaniolo firma la decima. Gasperini sempre più primo - L’Atalanta fa dieci vittorie di fila in Serie A per la prima volta nella sua storia e si tiene stretta la vetta della classifica. A Cagliari la squadra di Gasperini soffre, lotta e vince nel ... (msn.com)
  • 6 gol per l'Atalanta, Gasperini: 'Sembra sempre facile dopo, ma qui hanno sofferto tante squadre' - Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi inizia lo show di . (headtopics.com)
  • Brocchi: «L’Inter è brava a far giocare male gli avversari, solidità» - caldo sempre: un incubo per Camara e Lauper, il 4-1 è anche un gioiello di tecnica”. (SOS Fanta) Nella notte magica di Berna, l'Atalanta inscena la versione più bella e sfavillante di sé ... (informazione.it)
Video Brocchi L’Atalanta