Bublik | Murray-Djokovic tentativo fallimentare di tornare al passato

Andy Murray, che si è ritirato ufficialmente dal tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024 in doppio con Daniel Evans, si è aggiunto al team di Novak Djokovic lo scorso dicembre e sarà presente all’Australian Open. Al momento la partnership dovrebbe durare solo dopo il primo Grande Slam di quest’anno, ma potrebbe essere estesa anche agli Slam successivi. A inizio settimana, dopo la prima vittoria nell’Atp 250 di Brisbane, poi vinto da Jiri Lehecka in finale con Reilly Opelka, il 24 volte campione Slam ha detto di essere in contatto regolare con Murray e di essere emozionato di averlo nel suo team a partire dagli Australian Open.Alexander Bublik non sembra essere un fan della nuova collaborazione. Il kazako ha parlato di questo, e di tanti altri temi, in una lunga intervista rilasciata al sito web sportivo russo Match TV.
Leggi su Sportface.it
  • Bublik: "Murray-Djokovic tentativo fallimentare di tornare al passato"
  • bublik murray djokovic tentativoAlexander Bublik cita Kung Fu Panda sul caso Sinner. Su Nadal e Murray: “Un circo il loro ritiro”. I due controlli antidoping saltati - Di fronte ai russi di Match Tv, Alexander Bublik, che russo di nascita è (di Gatchina), ma è tra i tanti che il Kazakistan ha letteralmente "acquistato " ... (oasport.it)
  • Alexander Bublik: "I tornei ATP 250 non hanno senso. Non si dovrebbero giocare" - Alexander Bublik è uno dei tennisti più esuberanti del circuito e non ha mai paura di esprimere il suo punto di vista. Il kazako, questa volta, ha deciso di scagliarsi contro i tornei ATP 250. (tennisworlditalia.com)
  • McEnroe, la profezia sulla collaborazione Djokovic-Murray fa discutere: “Sono sicuro, andrà così” - Questa volta, intervenendo in un podcast di Andy Roddick, è tornato a parlare di Novak Djokovic e della scelta fatta per quanto riguarda l’allenatore Andy Murray. McEnroe, niente sconti a ... (corrieredellosport.it)
Video Bublik Murray