Chi c' è in studio stasera Stefano De Martino sorprende tutti l' annuncio dalla Balivo

"Il vincitore porterà a casa 5 milioni di euro, c'è molta agitazione". Stefano De Martino è stato ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, il programma da lei condotto su Rai 1. Nel corso della lunga intervista, ha parlato dell'edizione speciale di Affari Tuoi di stasera, lunedì 6 gennaio. Durante questa puntata, infatti, saranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia. E, per l'occasione, saranno presenti tantissimi ospiti. "Siamo in quel momento della giornata in cui si sono interrotte le prove, stanno iniziando ad arrivare tutti gli ospiti di stasera, tantissimi amici. C'è Gianni Morandi, Mara Maionchi, Giovanni Esposito, Federica Nargi, Rocco Papaleo. quanti ne volete. Abbiamo venduto 8 milioni di biglietti della lotteria, 2 milioni in più dello scorso anno? Io non ci ho guadagnato un euro!", ha spiegato ridendo Stefano De Martino.
 Chi c

Liberoquotidiano.it - "Chi c'è in studio stasera". Stefano De Martino sorprende tutti, l'annuncio dalla Balivo

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Stefano De Martino: «Venduti 2 milioni di biglietti della Lotteria in più rispetto allo scorso anno? Io non ci
  • Ad Affari Tuoi Stefano de Martino trasforma lo studio in una scuola di danza: "Stasera è un manicomio"
  • Luigi Esposito è Stefano De Martino a Gialappa's Show stasera in tv. Il conduttore di Affari Tuoi: "Mi regala una cattiveria che non ho"
  • Affari tuoi, Stefano De Martino chiude 5 minuti prima: "C'è un patto", veleno sul palinsesto
  • Affari tuoi, Stefano De Martino lancia un pacco fuori dallo studio: il motivo
  • Stefano De Martino pronto per Affari Tuoi: «Non mi spaventa niente. Ascolterò il consiglio di Maria De Filippi
  • c studio stasera stefanoStefano De Martino: «Venduti 2 milioni di biglietti della Lotteria in più rispetto allo scorso anno? Io non ci ho guadagnato un euro» - Stefano De Martino è intervenuto in video a La volta buona, da Caterina Balivo per raccontare cosa sta succedendo a poche ore dall'inizio di ... (msn.com)
Video Chi studio