Circeo finanziamento regionale da 80 000 euro per la riqualificazione del Parco La Torre

San Felice Circeo, 6 gennaio 2025 – Il Parco pubblico in località “La Torre”, a Borgo Montenero, si prepara a trasformarsi in un rinnovato spazio di socialità e inclusione grazie a un finanziamento di 80.000 euro concesso dalla Regione nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sicurezza in Comune”. Nei giorni scorsi, infatti, è stata approvata la graduatoria degli enti beneficiari del finanziamento e il progetto presentato dal Comune di San Felice Circeo, come da determinazione G17877 del 23 dicembre 2024, pubblicata sul BURL n°105 del 31-12-2024. Questo contributo, che sarà affiancato da un cofinanziamento comunale (circa 64mila euro), permetterà di avviare un progetto che punta a valorizzare l’area e restituirla alla comunità in una veste rinnovata, moderna e accogliente.L’intervento prevede la realizzazione di un Parco inclusivo e sicuro, pensato per rispondere alle esigenze di bambini, famiglie e anziani.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Circeo, finanziamento regionale da 80.000 euro per la riqualificazione del Parco “La Torre”
  • San Felice Circeo: la villa del Morrone diventerà la Casa di Neanderthal
  • SPIAGGE LIBERE LIMITATE A SAN FELICE CIRCEO, PERNARELLA: "REGIONE RIVALUTI IL FINANZIAMENTO EROGATO AL COMUNE"
  • Sabaudia, da Sacramento a Sant'Andrea sulla ciclopedonale: arriva il finanziamento
  • circeo finanziamento regionale 80Fondi dalla regione per la riqualificazione del parco in località "La Torre" - In arrivo da via della Pisana 80mila euro. Il sindaco Di Cosimo: "Grazie al supporto della Regione, possiamo restituire alla comunità, in una veste rinnovata un luogo centrale per la vita quotidiana" ... (latinaoggi.eu)
  • circeo finanziamento regionale 80Provincia di Latina: 369mila euro dalla Regione Lazio per la videosorveglianza. A Latina nuove telecamere per 80.000 euro - A Latina finanziamento di 80.000 euro dalla Regione Lazio per implementare il servizio di videosorveglianza: nuove telecamere in arrivo. (ilcaffe.tv)
Video Circeo finanziamento