Colin Farrell nel discorso ai Golden Globe 2025 ha acceso i riflettori su chi si prende cura degli attori sul set

Colin Farrell, forse l'uomo più affascinante di Hollywood, ha avuto pochissime occasioni per mostrare quanto è bravo nei discorsi di accettazione dei premi. Già, è incredibile e straziante, ma tra In Bruges, Gli spiriti dell'isola e The Lobster ha ricevuto solo una nomination agli Oscar.Ai Golden Globe, invece, è alla sua terza vittoria, quest'anno come miglior attore in una miniserie nei panni scomodi del gangster Oswald "Oz" Cobb nella serie The Penguin.L'attore ha aperto il suo speech scherzando con autoironia. «Non c'è nessuno da ringraziare in questo caso, ho fatto tutto da solo», ha esordito. «Si è trattato semplicemente di una performance senza fronzoli».Scherzava, perché Oz è lui, sì, ma per portarlo in scena era necessario ogni volta un tour-de-force di trucco prostetico in grado di trasformarlo in un criminale pesante e invecchiato con precise cicatrici.
Colin Farrell nel discorso ai Golden Globe 2025 ha acceso i riflettori su chi si prende cura degli attori sul set

Gqitalia.it - Colin Farrell, nel discorso ai Golden Globe 2025, ha acceso i riflettori su chi si prende cura degli attori sul set

Leggi su Gqitalia.it
  • Colin Farrell, nel discorso ai Golden Globe 2025, ha acceso i riflettori su chi si prende cura degli attori sul set
  • I top e i flop della cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2025
  • Golden Globe 2025, i vincitori: da Adrien Brody a Zoe Saldana. Tutti i premi. FOTO
  • ‘Sugar’, con Colin Farrell, rinnovato per una seconda stagione su Apple TV+
  • Il discorso di Colin Farrell ai Golden Globe è un fermo «no, grazie» alla mascolinità tossica
  • Il finale di Sugar e le questioni di genere (non in quel senso) :-)
  • colin farrell discorso aiThe Penguin, Colin Farrell sorprende ai Golden Globes: 'Non ho nessuno da ringraziare' - Colin Farrell ha scherzato durante il suo discorso dopo la vittoria ai Golden Globes 2025 per The Penguin: 'Una performance cruda, sobria' ... (serial.everyeye.it)
Video Colin Farrell