Come sta Lisa Vittozzi e l’ipotesi di rientro Sente ancora fastidio

Lisa Vittozzi non disputa una gara dallo scorso 17 marzo, quando fu 21ma nella mass start di Canmore e conquistò la Coppa del Mondo generale. La fuoriclasse sappadina, che nella passata stagione si impose in ben quattro gare nel massimo circuito internazionale itinerante e si mise al collo la medaglia d’oro nell’individuale ai Mondiali, è infatti alle prese con un problema fisico e ha già saltato i primi quattro appuntamenti di questa annata agonistica.La 29enne non si è potuta presentare ai nastri di partenza a Kontiolahti, Hochfilzen e Annecy-Le Grand Bornand, ma anche questa settimana non la vedremo all’opera in quel di Oberhof. L’auspicio è che torni abile per le prove di Ruhpolding, in programma dal 16 al 19 gennaio. Con le gare di Anterselva ormai all’orizzonte (23-26 gennaio) e i Mondiali di Lenzerheide dietro l’angolo (12-23 febbraio) aumentano gli interrogativi sulle condizioni dell’azzurra.
Come sta Lisa Vittozzi e l’ipotesi di rientro  Sente ancora fastidio

Oasport.it - Come sta Lisa Vittozzi e l’ipotesi di rientro. “Sente ancora fastidio”

Leggi su Oasport.it
  • Come sta Lisa Vittozzi e l’ipotesi di rientro. “Sente ancora fastidio”
  • L’inizio di stagione di Lisa Vittozzi: è in fiducia o è semplicemente migliorata?
  • sta lisa vittozzi ipotesiCome sta Lisa Vittozzi e l’ipotesi di rientro. “Sente ancora fastidio” - Lisa Vittozzi non disputa una gara dallo scorso 17 marzo, quando fu 21ma nella mass start di Canmore e conquistò la Coppa del Mondo generale. La ... (oasport.it)
  • sta lisa vittozzi ipotesiBiathlon, Lisa Vittozzi assente anche a Oberhof. I convocati dell’Italia - Tra giovedì 9 e domenica 12 gennaio si disputerà la quarta tappa della Coppa del Mondo 2024-2025 di biathlon, in programma ad  Oberhof, in Germania: ... (oasport.it)
  • Lisa Vittozzi rassicura tutti: "Sto facendo del mio meglio per tornare. Ci vediamo presto" - BIATHLON - La stagione di Lisa Vittozzi è iniziata con il freno tirato a causa di un problema fisico alla schiena, ma ora l'atleta sappadina sta lavorando al massimo per tornare. È questo il succo del ... (eurosport.it)
Video Come sta