Comelli e Pascual si erano già visti La prima lite di pomeriggio in un bar

PROVAGLIO D’ISEO (Brescia)Si erano già visti nel pomeriggio Matias Pascual e la vittima Roberto Comelli, ucciso all’alba di Capodanno con un coltello da cucina fuori dal centro anziani dove si stava svolgendo una festa con un’ottantina di ragazzi. Proprio alcuni dei partecipanti li avrebbero incontrati anche prima del party finito in tragedia. Secondo i loro racconti, il 19enne italoargentino, reo confesso, e Comelli avevano già discusso durante la giornata, specie in un bar di Nigoline. Gli animi, insomma, erano surriscaldati da diverse ore quando poi la vittima si è presentata alla festa per due volte. La prima attorno alle 23 del 31 dicembre, la seconda quando è stato ucciso con un coltello dalla lama lunga 30 centimetri. Con il passare dei giorni sono diversi i particolari emersi che riguardano l’ultima serata trascorsa dal 42enne, che si è mosso tra Timoline di Corte Franca, dove risiedeva in una villetta non distante dall’Aquasplash, e Provaglio d’Iseo, che frequentava per il figlio 18enne oltre che per la presenza di amici e conoscenti.
Comelli e Pascual si erano già visti  La prima lite di pomeriggio in un bar

Ilgiorno.it - Comelli e Pascual si erano già visti. La prima lite di pomeriggio in un bar

Leggi su Ilgiorno.it
  • Omicidio Capodanno, giovane barista arrestato ha confessato: “Non volevo uccidere”
  • Omicidio Comelli, la confessione di Matias Pascual: «Urlava "vi ammazzo", ho reagito per paura»
  • L’omicidio alla festa. Matias resta in carcere: "Abbiamo avuto paura. Non volevo ucciderlo"
  • Matias Pascual conferma al gip di aver ucciso Roberto Comelli
  • Il figlio di Roberto Comelli, ucciso a Capodanno da un 19enne: "Mi stava cercando, non faceva male a nessuno"
  • È Matias Pascual il 19enne che ha confessato l'omicidio di Roberto Comelli
  • comelli pascual si eranoOmicidio Roberto Comelli, parla il figlio: “Non faceva del male a nessuno. Perché è morto?” - L’autore dell’aggressione fatale reo confesso, intanto, il diciannovenne Matias Pascual ha scritto una lettera alla madre. Raccolta fondi per pagare le spese legali nel bar dove lavorava. L’avvocato: ... (msn.com)
  • comelli pascual si eranoOmicidio Comelli, la confessione di Matias Pascual: «Urlava "vi ammazzo", ho reagito per paura» - Il ragazzo, 19 anni, è in carcere a Bergamo. Nato in Argentina e arrivato in Italia quando aveva appena tre anni, doppio passaporto, Matias Pascual ha appena 19 anni e lavora come barista al Lovely, i ... (msn.com)
  • Omicidio Roberto Comelli, la versione del barista Matias Pascual: “Ho avuto paura e l’ho colpito” - Matias Pascual, barista 19enne, ha confessato l'omicidio di Roberto Comelli a Provaglio d'Iseo: ecco la ricostruzione. (tag24.it)
Video Comelli Pascual