Corriere dello Sport – Lui è un figlio di Roma

2025-01-05 22:22:00 Continuano i commenti sui social network a seguito dell’ultima notizia riportata dal Corriere:“Pellegrini? Voglio parlare solo della partita, non c’è cosa più importante stasera. Pellegrini è un figlio di Roma, spero che oggi giochi una grande partita per portarci alla vittoria”. Così Florent Ghisolfi prima del calcio d’inizio di Roma-Lazio.Ghisolfi su Dybala e RanieriGhisolfi ha poi aggiunto: “Con Dybala e il suo procuratore parliamo, siamo allineati. Spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi. Ranieri? Spero che continui anche l’anno prossimo (ride). Sta facendo un gran lavoro, per me è una fortuna incredibile lavorare con lui. Spero che stasera sia ispirato”.Ghisolfi: “Frattesi? Un figlio di Roma”In chiusura un commento su Frattesi: “Un buon giocatore, anche lui un figlio di Roma, ma stasera la partita è più importante”.
Corriere dello Sport – Lui è un figlio di Roma

Justcalcio.com - Corriere dello Sport – “Lui è un figlio di Roma”

Leggi su Justcalcio.com
  • Spalletti, la Nazionale in Nations League passa al calcio semplice: è lui l'uomo giusto?
  • Mattia Binotto, ex team principal Ferrari: «Porto l'Audi in F1. Non avrei preso Hamilton, l'affare l'ha fatto lui»
  • Vinicius Tobias si tatua il nome della figlia che sta per nascere, poi scopre che non è lui il papà
  • Sinner, parla il coach Cahill: «La squalifica è una possibilità: ora pensiamo al lavoro. Il suo superpotere? Sa migliorarsi. Nel 2025 cambieremo qualcosa»
  • Semplicemente Sinner è lui l’uomo degli Slam
  • F1 Gp Baku, i risultati delle prove libere. Che inizio per Leclerc: dopo l'incidente e i problemi allo sterzo, è lui il più veloce della seconda sessione davanti a Perez e Hamilton
    Video Corriere dello