Dakar 2025 Yasser Al Rajhi vince la Marathon 48H tra le auto davanti a Lategan gran rimonta di Loeb

Si chiude la mitica seconda tappa della Dakar 2025, la tappa Marathon da 48H con partenza e arrivo a Bisha. A vincere è stato il qatariota Yazeed Al Rajhi che trionfa con il tempo complessivo di 10:56:54 ed è riuscito a resistere alla grande alla pressione impressa dai suoi avversari, in particolare Henk Lategan e Nasser Al-Attiyah.Al Rajhi aveva concluso la prima parte della tappa con un vantaggio di 1’19” sul qatariota Nasser Al-Attiyah, un vantaggio che oggi tra penalità e tempo guadagnato sul percorso è addirittura aumentato a 6’29”: il rider della Dacia Sandririders è giunto infatti terzo e non è riuscito a difendere la piazza d’onore.Seconda posizione che è andata infatti ad appannaggio di Henk Lategan su Toyota: il sudafricano è ripartito forte questa mattina dal bivacco e rispetto ai suoi avversari è riuscito a non prendere nessuna penalità: ciò gli ha consentito di scalzare Al-Attiyah dalla seconda piazza.
Dakar 2025 Yasser Al Rajhi vince la Marathon 48H tra le auto davanti a Lategan gran rimonta di Loeb

Oasport.it - Dakar 2025, Yasser Al Rajhi vince la Marathon 48H tra le auto davanti a Lategan, gran rimonta di Loeb

Leggi su Oasport.it
  • Dakar 2025, Yasser Al Rajhi vince la Marathon 48H tra le auto davanti a Lategan, gran rimonta di Loeb
  • Wec 2024, 8 ore del Bahrain: Porsche, Ferrari e Toyota si contendono i titoli
  • dakar 2025 yasser alDakar 2025, Yasser Al Rajhi vince la Marathon 48H tra le auto davanti a Lategan, gran rimonta di Loeb - Si chiude la mitica seconda tappa della Dakar 2025, la tappa marathon da 48H con partenza e arrivo a Bisha. A vincere è stato il qatariota Yazeed Al Rajhi ... (oasport.it)
  • dakar 2025 yasser alDakar 2025, riscossa araba: Al-Rajhi (Toyota) al comando davanti a Al-Attiyah (Dacia) dopo la prima frazione della "tappa maratona" - BISHA - “Rivoluzione” nella classifica generale della Dakar 2025, peraltro molto virtuale perché nel deserto saudita è in corso fino a domani la “tappa ... (msn.com)
  • Dakar 2025, dominio Iveco fra i truck. Tre equipaggi italiani fra i primi 6 nella Classic - BISHA – Il giovanissimo olandese, appena 22 anni, Mitchel van der Brink ha vinto al volante di un Iveco schierato dalla Eurol Rally Sport la prima frazione della Dakar 2025 riservata ... (msn.com)
Video Dakar 2025