Donna accoltellata davanti a un supermercato Lidl è gravissima

Grave episodio di violenza questa mattina, lunedì 6 gennaio, a Seriate, in provincia di Bergamo. Una Donna di 39 anni è stata accoltellata nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, in circostanze ancora da chiarire. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta in seguito a un litigio con un uomo, che avrebbe poi sferrato i colpi. Entrambi i coinvolti sarebbero di nazionalità straniera.La Donna, gravemente ferita, è riuscita a raggiungere l’ingresso del supermercato, dove è stata immediatamente soccorsa dai clienti presenti, rimasti sotto shock per l’accaduto. Poco dopo sono giunti sul posto un’ambulanza e un’auto medica, che hanno trasportato la vittima in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono definite critiche dai medici.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Donna accoltellata davanti al supermercato Lidl di Seriate (Bergamo), è grave
  • Donna accoltellata davanti al supermercato a Seriate, è grave
  • Donna accoltellata davanti al supermercato
  • Giussano: donna accoltellata alla schiena dal suo ex davanti ad un supermercato, è grave ma non in pericolo di vita
  • Femminicidio oggi ad Ascoli, uccide la moglie prima della recita di Natale. Il fratello della vittima: “Rimarrai per sempre con me”. Diretta
  • Donna di 38 anni uccisa ?a coltellate dal marito: l'aggressione davanti ai tre figli nel Pesarese
  • donna accoltellata davanti aDonna accoltellata a Seriate (Bergamo) davanti al supermercato Lidl, è grave - Aggressione nel parcheggio del supermarket, donna pugnalata e portata in ospedale in codice rosso. Non ancora chiara la dinamica dei fatti. (msn.com)
  • donna accoltellata davanti aDonna accoltellata davanti al supermercato a Seriate, è grave - È in gravi condizioni la donna accoltellata questa mattina nella bergamasca, a Seriate. La 39enne, ferite con diversi fendenti al collo e al torace, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Pa ... (rainews.it)
  • Bergamo, accoltellata da uomo davanti supermercato: grave una 39enne - Una donna di 39 anni è stata accoltellata questa mattina intorno alle 9.15 circa da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia a Seriate, in provincia di Bergamo. La donna è stata p ... (msn.com)
Video Donna accoltellata