Donna mette l’arsenico nella torta di Natale per uccidere la famiglia | arrestata per avvelenamento

Quello che doveva essere un tranquillo pranzo di Natale si è trasformato in una tragedia. In queste ore in Brasile si sta discutendo molto di un caso di cronaca che vede al centro un avvelentamento in famiglia. Tutto nasce da Deise Moura che, in un momento di distrazione della suocera Zeli Dos Anjos, ha mischiato dell’arsenico nella farina per la preparazione di un succulento dolce al cioccolato.Insomma un dolce pensiero affettuoso, si è poi trasformato in una arma mortale. Infatti Zeli Dos Anjos è stata avvelenata ma è sopravvissuta, mentre le sue sorelle Maida da Silva, 58 anni, e Neuza Dos Anjos, 65 anni, sono entrambe morte insieme alla figlia di Neuza, Tatiana Dos Santos, 43 anni. Tutte e tre hanno perso la vita poche ore dopo aver mangiato la torta.Dopo accurate indagini il capo della polizia Marcus Vinicius Veloso ha dichiarato alla stampa che la farina trovata in casa di Zeli conteneva grandi quantità di veleno.
Donna mette l’arsenico nella torta di Natale per uccidere la famiglia |  arrestata per avvelenamento

Ilfattoquotidiano.it - Donna mette l’arsenico nella torta di Natale per uccidere la famiglia: arrestata per avvelenamento

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Donna mette l’arsenico nella torta di Natale per uccidere la famiglia: arrestata per avvelenamento
  • donna mette arsenico tortaTorta avvelenata al pranzo di Natale: morte le sorelle e la nipote della cuoca, altri 3 familiari in fin di vita. La polizia: “Arsenico nel dolce” - Un dolce natalizio si trasforma in un’arma mortale. In Brasile, tre donne sono decedute e altre 3 persone sono finite in ospedale dopo aver consumato una torta preparata per il pranzo di Natale. La ca ... (ilfattoquotidiano.it)
  • donna mette arsenico tortaTorta avvelenata al pranzo di Natale, morte le sorelle e la nipote della «pasticcera». Altri 3 familiari ricoverati (anche un bimbo di 10 anni) - Ha preparato il dolce per la famiglia in occasione del pranzo di Natale, ma dopo averne mangiato qualche boccone tre donne sono morte e altri parenti sono finiti in ospedale, ricoverati ... (msn.com)
  • Torta avvelenata al pranzo di Natale, morte le sorelle e la nipote della "pasticcera". Altri 3 familiari ricoverati (anche un bimbo di 10 anni) - La torta avvelenata: cosa sappiamo Zeli Terezinha ... è emerso ora che nei corpi delle tre vittime erano presenti tracce di arsenico, e per questo motivo la polizia ha annunciato che sarà ... (leggo.it)
Video Donna mette