Donzelli stana Todde | Chi si professa campione di moralità non può forzare le regole

«Chi non è capace di presentare i documenti per la propria campagna elettorale difficilmente può governare una Regione, c’è un tema di credibilità della classe dirigente». Lo dice a La Stampa Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia parlando del caso Sardegna. «Voglio sperare che coloro che si professano i campioni della moralità e della trasparenza non vogliano forzare le norme democratiche per salvare la poltrona», aggiunge.Donzelli su Meloni negli Usa: ha ridato credibilità all’ItaliaL’esponente di FdI, a proposito dei prossimi appuntamenti elettorali, assicura: «Il centrodestra non si dividerà sulle candidature. In Veneto non ragioniamo con il manuale Cencelli e sceglieremo la persona migliore per la coalizione. È evidente però che nelle Regioni c’è uno squilibrio che penalizza Fratelli d’Italia».
Donzelli stana Todde |  Chi si professa campione di moralità non può forzare le regole

Secoloditalia.it - Donzelli stana Todde: “Chi si professa campione di moralità non può forzare le regole”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Donzelli stana Todde: "Chi si professa campione di moralità non può forzare le regole"
  • donzelli stana todde siVeneto, Donzelli gela la sinistra: “Non ci divideremo. Ma FdI merita più peso nelle Regioni” - Giovanni Donzelli frena subito i bollenti spiriti della sinistra sul Veneto. “Il centrodestra non si dividerà sulle candidature. In ... (iltempo.it)
  • Donzelli: “La riforma cancellerà le correnti delle toghe rosse. Landini irresponsabile” - Sono le 17. «Organizzare Atreju – spiega Giovanni Donzelli - è bello, ma massacrante». Si parte domenica. Titolo: “La via italiana”. «Non è così. Oltre al reddito, che non è un ... (repubblica.it)
Video Donzelli stana