Edwige Fenech si commuove | Mia madre è morta tra le mie braccia ma è sempre presente Stavamo insieme

Cambiare vita e Paese, senza mai pentirsi. Edwige Fenech è stata ospite dell’ultima puntata di “Domenica In” e ha raccontato del perché abbia deciso, ad un certo punto, di lasciare Roma per Lisbona: “Arriva un momento in cui capisci di voler voltare pagina e ricominciare, ci vuole coraggio? Sì, non conoscevo nessuno. Per di più credo che avessi già 69 anni, non ero una bambina con una mamma 20 anni più grande di me”.La madre dell’attrice e produttrice si è trasferita a Lisbona con la madre con la quale aveva un rapporto unico e che sfortunatamente si è spenta lo scorso 26 luglio: “Ma è sempre presente. Stavamo sempre insieme, è morta tra le mie braccia”. Con la Fenech però c’è anche il figlio Edwin che vive con la sua famiglia a Lisbona: “Con lui ho un rapporto simbiotico e viscerale. Adesso vive anche lui in Portogallo, è stata una scelta sua e di sua moglie di raggiungere me a Lisbona, è stato il regalo più bello che mi potessero fare.
Edwige Fenech si commuove |  Mia madre è morta tra le mie braccia ma è sempre presente  Stavamo insieme

Ilfattoquotidiano.it - Edwige Fenech si commuove: “Mia madre è morta tra le mie braccia, ma è sempre presente. Stavamo insieme”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Edwige Fenech si commuove: “Mia madre è morta tra le mie braccia, ma è sempre presente
  • Edwige Fenech si commuove a “Che tempo Che fa”: «Era il ruolo che aspettavo da una vita»
  • Luca Cordero di Montezemolo si commuove (ancora!) per l'ex Edwige Fene...
  • Lino Banfi ricorda la moglie Lucia: "Ogni notte spero di sognarla, ma lei non arriva mai"
  • Di Caprio vince l'Oscar, Kate Winslet si commuove. I fan su Twitter: Ma quando vi sposate? -Guarda
  • Renato Pozzetto con Edwige Fenech nudi nella vasca: “Che imbarazzo quella scena…”. Guarda il video
  • edwige fenech si commuoveEdwige Fenech a Domenica In: «Mamma è morta tra le mie braccia. Ho cresciuto mio figlio Edwin da sola, lui non aveva un papà» - Edwige Fenech è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. L'attrice, produttrice e conduttrice ha svelato alcuni retroscena della sua vita che dice lei «Mi ha regalato tanto. (msn.com)
  • edwige fenech si commuoveEdwige Fenech, chi è: dall’Algeria alla Francia/ Protagonista della commedia sexy all’italiana - Edwige Fenech, chi è: arrivata in Francia dall'Algeria e poi il grande successo in Italia come attrice nella commedia sexy dagli anni sessanta ... (ilsussidiario.net)
  • edwige fenech si commuoveEdwige Fenech, i due grandi amori, il figlio cresciuto da sola e le molestie sessuali: «Mi salvai da uno stupro con una ginocchiata» - Oggi, domenica 5 gennaio, va in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti in studio, anche Edwige Fenech. Edwige Fenech e le molestie: «Mi salvai ... (leggo.it)
Video Edwige Fenech