Emilia Perez di Jacques Audiard vince il Golden Globe per il miglior film non in inglese

Emilia Perez, il film di Jacques Audiard recitato in spagnolo e candidato dalla Francia, ha vinto il Golden Globe per il miglior film non in inglese. Vermiglio di Maura Delpero era il film candidato dall'Italia per questa categoria. Audiard ha ringraziato la giuria dei Globe aiutato da un traduttore: "Grazie per celebrare questa idea di follia", ha detto a proposito del musical su un narcotrafficante che cambia sesso ambientato in Messico. "Non ho sorelle ed ecco perché ho fatto questo film sulla sorellanza. Se ci fossero più sorelle, il mondo sarebbe un posto migliore".
Emilia Perez di Jacques Audiard vince il Golden Globe per il miglior film non in inglese

Quotidiano.net - Emilia Perez di Jacques Audiard vince il Golden Globe per il miglior film non in inglese

Leggi su Quotidiano.net
  • Jacques Audiard, dalla virilità vacillante alla femminilità trionfante
  • Golden Globes, Vermiglio out, vince Emilia Perez
  • «Emilia Pérez», il boss violento cambia sesso in un musical che sorprende (voto 8½)
  • BAFTA 2025, Emilia Pérez e Conclave dominano le longlist: tra i titoli anche La chimera
  • Arriva nei cinema "Emilia Perez", oltre ogni genere, verso gli Oscar
  • Selena Gomez: “Con Emilia Perez torno alle mie origini”. E ora pensa al matrimonio e ai Golden Globes
  • emilia perez jacques audiardEmilia Perez di Jacques Audiard vince il Golden Globe per il miglior film non in inglese - Daniele Bordicchia, 39 anni, e Eliza Stefania Feru, 30 anni, vivevano a Gaifana, Gualdo Tadino. L’uomo avrebbe sparato con pistola regolarmente detenuta contro la moglie per poi rivolgere verso di sé ... (quotidiano.net)
  • emilia perez jacques audiard«Emilia Pérez», il boss violento cambia sesso in un musical che sorprende (voto 8 e 1/2) - Il fascino del grande cinema nel film di Jacques Audiard con protagonista l’attrice transgender Karla Sofía Gascón ... (msn.com)
  • emilia perez jacques audiardJacques Audiard, dalla virilità vacillante alla femminilità trionfante - Con Emilia Pérez - al cinema dal 9 gennaio - il regista francese conferma che il cinema è un’avventura sempre nuova e sorprendente. Almeno per lui che da più di trent’anni non smette di rinnovarsi, de ... (mymovies.it)
Video Emilia Perez