Erdogan | Non permetteremo la disintegrazione della Siria pronti a intervenire

"Non permetteremo la disintegrazione della Siria o la distruzione della sua struttura unitaria. Se vedremo un rischio in questo senso, prenderemo rapidamente le misure necessarie". Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, con un riferimento implicito alle rivendicazioni autonomiste delle zone nel nord della Siria sul confine turco, dominate dalle forze curde, ritenute da Ankara terroriste. "Così come abbiamo seppellito nelle trincee da loro scavate quelli che hanno perseguito l'autonomia, se coloro che hanno le stesse intenzioni emergeranno oggi pagheranno un caro prezzo", ha aggiunto Erdogan.
Erdogan |  Non permetteremo la disintegrazione della Siria pronti a intervenire

Quotidiano.net - Erdogan: Non permetteremo la disintegrazione della Siria, pronti a intervenire

Leggi su Quotidiano.net
  • Erdogan, 'interverremo se sarà minata l'unità della Siria'
  • Guerra, ultime notizie. Gaza, Israele accusato di aver sparato su convoglio Onu. Uccisi tre israeliani in Cisgiordania
  • erdogan non permetteremo disintegrazioneErdogan, 'interverremo se sarà minata l'unità della Siria' - (ANSA) - ISTANBUL, 06 GEN - "Non permetteremo la disintegrazione della Siria o la distruzione della sua struttura unitaria. Se vedremo un rischio in questo senso, prenderemo rapidamente le misure nece ... (tuttosport.com)
  • Erdogan: la Turchia non permetterà una Siria di nuovo divisa - "Il Paese non diventerà ancora ... popolo siriano che da noi", ha aggiunto Erdogan. "Non possiamo permettere che la Siria venga nuovamente divisa. Non permetteremo mai che il territorio di ... (msn.com)
  • Che succederà ora in Siria? Le tre ipotesi. Biden: “Non permetteremo il ritorno dell’Isis” - Biden: “Non permetteremo che Isis si ristabilisca in ... combattuto in Siria a sostegno del governo di Assad, ora deposto. Erdogan: “Ci sono solo due leader nel mondo, io e Putin” Come ... (blitzquotidiano.it)
Video Erdogan Non