Giustizia per Maati La madre del 17enne ucciso | Lo Stato ci deve risposte

di Pietro Mecarozzi e Pier Francesco Nesti C’è chi piange. Chi stringe forte la persona che ha accanto. Chi invece muove i pugni in aria in segno di resistenza. C’è fame di Giustizia e di conoscere i nomi dei colpevoli. A chiederlo sono la famiglia, gli amici, la comunità di Campi Bisenzio. Ancora profondamente scossa. Tutti insieme, a una settimana esatta dall’efferato omicidio del diciassettenne di Certaldo, Maati Moubakir, ieri hanno voluto ricordare il ragazzo con un minuto di silenzio e deponendo un mazzo di fiori. Proprio nel punto dove è Stato accoltellato a morte, circondati da almeno 150 persone, molte delle quali con una fotografia della vittima fra le mani e la scritta ‘Giustizia per Maati’. Lacrime e rabbia. Comprensibile. E un dolore che si ‘respirava’, un dolore generato da una tragedia che ha travolto i familiari, il babbo, la mamma e i fratelli di Maati, ma della quale anche Campi porterà sempre i segni sulla propria pelle.
 Giustizia per Maati   La madre del 17enne ucciso |   Lo Stato ci deve risposte

Lanazione.it - "Giustizia per Maati". La madre del 17enne ucciso: "Lo Stato ci deve risposte"

Leggi su Lanazione.it
  • "Giustizia per Maati". La madre del 17enne ucciso: "Lo Stato ci deve risposte"
  • «Hanno lasciato morire mio figlio»: in corteo per Maati, ucciso a 17 anni
  • In tanti a Campi a ricordare Maati, ucciso a 17 anni. I genitori: "Giustizia per nostro figlio, qualcuno sicuramente ha visto"
  • Campi Bisenzio, la rabbia della madre del 17enne ucciso: «Mio figlio non finirà nel dimenticatoio, lo Stato dovrà dare una risposta
  • Campi Bisenzio, in cento a chiedere giustizia per Maati: «Non passi il messaggio di impunità, sicuramente qualcuno ha visto e non lo ha soccorso»
  • Campi Bisenzio, 17enne ucciso: cerimonia per Maati. I genitori: “Lo Stato dovrà dare una risposta”
  • giustizia maati madre 17enneGiustizia per Maati Moubakir: la madre chiede un cambio di rotta dal Paese - Silvia Baragatti, madre del 17enne ucciso a Campi Bisenzio, chiede giustizia e un cambio di mentalità per evitare altre tragedie. (quotidiano.net)
  • giustizia maati madre 17enneOmicidio di Maati Moubakir, la madre chiede giustizia - Silvia Baragatti, madre di Maati Moubakir, il diciassettenne ucciso a Campi Bisenzio il 29 dicembre 2024, ha espresso la sua determinazione affinché lo Stato fornisca una risposta adeguata all’omicidi ... (informazione.it)
  • giustizia maati madre 17enneSilvia Baragatti, madre del 17enne ucciso: "Lo Stato deve dare una risposta. L'Italia non sia Paese che non punisce nulla" - Silvia Baragatti non ha più lacrime, ma solo rabbia. Vuol sapere perché hanno ucciso suo figlio Maati Moubakir , 17enne, una settimana fa precisa a Campi ... (msn.com)
Video Giustizia per