Gli islamisti promettono di includere i cristiani

Prove di dialogo e distensione tra la nuova leadership islamista della Siria e i rappresentanti delle comunità cristiane. Il vescovo latino e vicario apostolico di Aleppo, monsignor Hanna Jallouf, ha definito “un incontro molto positivo” quello avuto lo scorso 31 dicembre con Abu Mohammed al-Jawlani. “Si è dimostrato molto, molto aperto nei confronti dei cristiani . Gli islamisti promettono di includere i cristiani L'Identità.
Gli islamisti promettono di includere i cristiani

Lidentita.it - Gli islamisti promettono di includere i cristiani

Leggi su Lidentita.it
  • Gli islamisti promettono di includere i cristiani
  • islamisti promettono includere cristianiAl Jolani prova a rassicurare i cristiani: “Ammiro il pontefice, uomo di pace” - Il leader siriano promette il ritorno in patria degli esuli, ma le frange più estremiste del gruppo islamista preoccupano laici e minoranze ... (repubblica.it)
  • islamisti promettono includere cristianiSiria: gli islamisti cambiano i libri di scuola. Gli attivisti insorgono: “Deriva religiosa” - Via i riferimenti ad Assad, la “difesa della patria” diventa la “difesa di Allah”. Il ministro dell’Istruzione si difende: “Solo proposte, ne discuteranno gli ... (repubblica.it)
  • No, i cristiani in Siria non si fidano dei “ribelli” islamisti e di Al Julani - Le testimonianze dei cristiani in Siria confermano: nessuno si fida di Al Julani e dei ribelli islamisti che hanno preso il potere The post No, i cristiani in Siria non si fidano dei “ribelli ... (msn.com)
Video Gli islamisti